Jovanotti beccato a Milano | Che ci faceva con un furgone di frutta?

Il bravissimo cantautore Jovanotti è stato sorpreso per le vie del capoluogo lombardo in una veste davvero insolita. Ecco cosa è successo.

Jovanotti
Jovanotti (Instagram)

Il nostro ammiratissimo cantautore Jovanotti stavolta ha sorpreso tutti con una mossa  a sorpresa. L’artista ha raggiunto un’enorme notorietà soprattutto durante gli anni Novanta e Duemila, quando si è piazzato in vetta a tutte le classifiche grazie ad alcuni album di straordinario successo. Tra questi ricordiamo “Lorenzo 1992”, “Lorenzo 1994”, “Capo Horn”, “Buon Sangue” e “Safari”, che contengono alcune delle sue canzoni certamente più amate. Adesso è tornato a far parlare di sé per un’iniziativa davvero speciale.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>>> Jovanotti, fan sconvolti | La foto fa impazzire

Nato a Roma il 27 settembre del 1966, ha mosso i primi passi nella musica durante l’adolescenza con la complicità del fratello, che lo ha presentato ad un dj di Radio Foxes a Cortona, in Toscana, città natale dei suoi genitori. Erano più o meno gli anni tra il 1980 ed il 1982, quando Lorenzo decise di provare a diventare un disc-jockey. Da quel momento ha cominciato a lavorare in alcune discoteche e club locali. Il salto di categoria è avvenuto dopo l’incontro con il mitico Claudio Cecchetto, che intuisce per primo le sue doti e gli offre un contratto da conduttore a Deejay Television.

Jovanotti su un camioncino di frutta: che ci faceva?

Jovanotti
Jovanotti (Instagram)

Decine di milioni di dischi venduti alle spalle: oggi Jovanotti è diventato uno dei nostri personaggi più richiesti non solo in Italia ma anche all’estero. “Chiaro Di Luna”, “Serenata Rap”, “Penso Positivo” e “L’Ombelico Del Mondo” hanno fatto cantare intere generazioni. Inoltre il suo grande impegno nel sociale gli è valso premi e riconoscimenti, stavolta però parliamo di una trovata simpatica a sfondo pubblicitario. Per promuovere il nuovo singolo “La Primavera” un coloratissimo camioncino carico di frutta ha sfilato per le vie della città.

LEGGI ANCHE QUI>>>>> Jovanotti, l’altra passione oltre la musica |Ti insegna la fatica

L’iniziativa non è passata affatto inosservata a turisti ed abitanti, che hanno risposto con il sorriso. Lo slogan? “Il camioncino della frutta #laprimavera in giro per Milano! Fermatevi per prendere i jovafrutti!“. Arance, mele e mandarini bio in regalo ai passanti sulle note di quello che, c’è da scommetterci, sarà il tormentone dei prossimi mesi: il video gustosissimo è finito sulle pagine social del cantante, dove ha raccolto immediatamente una pioggia di like dai follower. Un’idea coinvolgente spiritosa, in attesa del Jova Beach Party 2 della prossima estate.