Jo Squillo, avete visto che coppia? | La foto fa il giro del mondo

La nostra bravissima cantante Jo Squillo ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che sta facendo impazzire tutti. Date un’occhiata.

La nostra amatissima cantante e volto tv Jo Squillo ha pubblicato un’immagine che ha fatto stropicciare gli occhi a milioni di fan e non solo. Scoprite chi c’è con lei, resterete a bocca aperta.

Jo Squillo
Jo Squillo (Ansa)

La bravissima artista ha raggiunto un’enorme popolarità soprattutto a cavallo degli anni Ottanta e degli anni Novanta. In seguito si è trasformata in uno dei volti televisivi più amati, ma il suo nome resta indissolubilmente legato alla musica, dove ha dato il meglio di sé con una serie di album che sono entrati di prepotenza nel cuore della gente ed una verve creativa che dalle nostre parti conta davvero pochi rivali.

LEGGI ANCHE QUI >>> Christina Aguilera, l’abito scollato mette tutto in mostra | I fan perdono la testa

Nata a Milano il 22 giugno del 1960, ha cominciato ad appassionarsi alle sette note sin da giovanissima. Ha mosso i primi passi nel circuito punk-rock locale, dove ha portato a termine la dovuta gavetta che le ha consentito di perfezionare doti già notevoli. Più tardi ha indirizzato le sonorità dei suoi dischi verso un pop più commerciale, che le ha consentito di allargare i propri orizzonti artistici a livello nazionale.

LEGGI ANCHE QUI >>> Perché Jo Squillo non ha figli? | L’incredibile verità

Dopo aver firmato il suo primo contratto di un certo rilievo con l’etichetta Cramps nel 1980, Jo Squillo ha lanciato sul mercato il suo primo singolo “Sono Cattiva/Orrore”, che già metteva in evidenza alcuni di quei tratti ribelli e provocatori che avrebbero contraddistinto il suo repertorio, o almeno durante la prima fase di carriera. Inizialmente infatti si esibiva come front-woman dei Kandeggina Gang, con i quali era solita svariare tra new wave, punk e disco-music.

LEGGI ANCHE QUI >>> Dua Lipa nei guai | Accuse pesantissime per la cantante

Una volta lasciato il gruppo si è trasformata in un’interprete pop più tradizionale, grazie anche alla svolta degli anni Novanta che l’ha portata sul palcoscenico più prestigioso, quello dell’Ariston di Sanremo dove ha stregato il pubblico il brano “Siamo Donne”, proposto in duetto con l’esplosiva Sabrina Salerno. Oggi però non siamo qui per dilungarci sul suo magnifico repertorio, ma per mostrarvi una foto davvero pazzesca.

Willy Smith
Will Smith (Instagram)

Di recente è apparsa sul suo profilo Instagram questa bellissima immagine che la ritrae sorridente a fianco del mitico Will Smith, l’ex principe di Bel Air che negli ultimi anni si è convertito in una delle star più amate di Hollywood, grazie a pellicole indimenticabili del calibro di “Alì”, “La Ricerca Della Felicità” e “Io Sono Leggenda“. Anche Smith ha avuto un passato nella musica come rapper: e voi come lo vedreste un duetto tra i due?