Personaggi

Jennifer Lopez, sotto il top è scolpita | Addominali d’acciaio

Jennifer Lopez ha lasciato tutti di stucco ancora una volta con il suo fisico fenomenale: avete visto che addominali? Guardate con attenzione.

La celebre pop star non manca mai di catturare l’attenzione su di sé. Questa volta a far parlare i fan sono state alcune immagini a dir poco incredibili, le avete viste?

Jennifer Lopez (Ansa)

Nel panorama musicale internazionale, non c’è un nome famoso come il suo. Jennifer Lopez ha scritto la storia della musica a livello mondiale, per merito delle sue canzoni amatissime che riscuotono uno straordinario successo anche a distanza di tanti anni. Cantante, attrice e chi più ne ha più ne metta, nel corso della sua ricchissima carriera la Lopez ha dato prova di possedere un talento estremamente versatile ed unico nel suo genere. Oggi tutti la conoscono anche grazie ai numerosi gossip che si rincorrono sul suo conto. La maggior parte di essi riguarda la sua vita sentimentale e, in particolare, il chiacchierassimo ritorno di fiamma con l’ex storico, il divo Ben Affleck. Molto amata anche sul web, la splendida Jennifer vanta uno stuolo di fan che la seguono in ogni sua nuova avventura. Ma avete notato com’è apparsa di recente la Lopez?

LEGGI ANCHE >>> Dua Lipa, in bikini è meravigliosa

Nata a New York nel 1969, Jennifer Lopez è considerata una vera e propria star della musica. La sua fama è riconosciuta a livello mondiale grazie alle canzoni indimenticabili e al talento che da sempre la contraddistingue. Da sola o in collaborazione con i grandi nomi della musica mondiale, la Lopez ha dato vita a brani che sono diventati dei veri e propri tormentoni. Attrice dallo straordinario talento, non sono pochi i film di successo che hanno visto la cantante statunitense nei panni di protagonista assoluta. Oggi la Lopez è tra le più note e amate artiste del pianeta, e lo sanno bene i numerosi fan che la seguono ormai da ogni angolo della terra. Sono stati proprio loro a notare alcune immagini che di certo non sono passate inosservate. Guardate di che cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia, in bikini scatena il web

La cantante statunitense vanta un profilo su Instagram tra i più seguiti in assoluto. Proprio i fan più attenti hanno notato un breve filmato che la Lopez ha condiviso, scatenando così non poche reazioni.

Jennifer Lopez (Instagram)

Si tratta di un video che mostra la talentuosa Jennifer in tutta la sua bellezza in bikini e non solo. Tutta l’attenzione dei followers è stata catturata dal fisico della cantante, che a ben 53 anni possiede degli addominali d’acciaio.

Avete visto gli addominali pazzeschi di Jennifer Lopez?

Eleonora Di Vincenzo

Published by
Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago