Jennifer Lopez lancia un’app per avere un corpo perfetto

SINGAPORE - SEPTEMBER 21: Jennifer Lopez performs live following the Singapore F1 Grand Prix 2014 on September 21, 2014 in Singapore, Singapore. (Photo by Kamal Sellehuddin/Getty Images)

Dopo il “Pound” il nuovo esercizio fisico che vi rimette in forma, creato ad hoc per la regina del pop, Madonna, anche Jennifer Lopez scende in campo nel mondo del benessere e lancia una app dedicata alla bellezza!

Consigli, esercizi, diete…c’è tutto in questa app inserita nel network “Body Lab” creato dalla cantante: “Ci sarò per spronarvi a dare il meglio di voi e sarò anche la vostra cheerleader e vi dirò cosa fare e vi mostrerò esattamente come farlo. Sono cose che tutti possono fare. A volte basta solo un po’ di motivazione” scrive la vostra nuova coach J.Lo!

Inoltre, postando una foto del prima e del dopo, quindi aiutando a mostrare i benefici ottenuti dall’app della cantante, Jennifer Lopez ha messo in palio dei viaggi a New York dove sarà anche possibile incontrarla. Perchè lo fa? Per motivare ogni donna ad amare il proprio corpo!

PER TUTTE LE ALTRE CURIOSITÀ CLICCA QUI

 

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑