Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono lasciati: i motivi dell’addio

Finisce così un’altra storia del jet-set tra le più amate: Jennifer Aniston e Justin Theroux hanno annunciato la separazione prima di essere catapultati tra i gossip dei principali tabloid mondiali.

I due stavano insieme dal 2012, non hanno figli e si erano sposati nel 2015. Ora però hanno deciso di lasciarsi: una decisione che, a quanto pare, hanno preso insieme alla fine del 2017, ma che si è compiuta tra rispetto e l’amore reciproco.

Jennifer Aniston e Justin Theroux: i motivi dell’addio

Tramite l’ufficio stampa di Jennifer Aniston, i due hanno specificato che normalmente una separazione avverrebbe in maniera privata, ma visto che il gossip è una macchina che non si ferma e non può resistere ovviamente alla possibilità di fare eventuali speculazioni a riguardo, hanno preferito dire tutta la verità.

Jennifer e Justin si sono lasciati quindi, il sogno di vederli per sempre insieme è finito, ma hanno un profondo rispetto e amore l’uno per l’altro nonostante la storia fosse purtroppo ormai arrivata al termine. I due si erano conosciuti e avevano lavorato insieme nel 2012 nel film Wonder Lust diretto da David Wayne.

Jennifer Aniston: tra l’amore con Brad Pitt e i successi al cinema

Jennifer Aniston, 49 anni, chiude così un’altra storia con un fantastico uomo del mondo dello spettacolo, perché precedentemente era stata sposata (e ce lo ricordiamo tutti con invidia) con Brad Pitt negli anni tra il 2000 e il 2005. Jennifer era diventata famosissima con la serie tv Friends, ottenendo poi anche un grande successo con una Settimana da Dio, ti odio ti lascio ti…, Io e Marley, Come ammazzare il capo e vivere felici. La Aniston ha ottenuto inoltre una candidatura al Golden Globe per la sua interpretazione in Kate e, nel 2004, è stata considerata la donna più bella del mondo dal periodico People, nonché donna più sexy di tutti i tempi del 2011.

Poco importa però perché l’amore per Jennifer è finito, un po’ come succede a tutte le donne normali e tutte le coppie normali. Vedremo ora se la prossima storia d’amore di Jennifer Aniston sarà nuovamente con uno dei personaggi più belli e più invidiati  del mondo del cinema e dello spettacolo… E chissà, poi magari ci sarà un ritorno di fiamma con Brad Pitt… chi può dirlo?!

Fonte immagine: https://www.instagram.com/justintheroux/


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑