Jasmine Carrisi attaccata su Instagram | Parole irripetibili alla figlia di Albano

Jasmine Carrisi è stata attaccata su Instagram. La figlia di Albano Carrisi è stata vittima di parole davvero difficili da ripetere e da pronunciare. Cosa accade?

La cantante ha sicuramente una fanbase molto nutrita sui social network, ma qualcuno continua ad additarle parole non facilissimi da accettare.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi

In questi giorni la ragazza sta postando diverse frasi non proprio carine che le sono indirizzate e questo ha scatenato i fan che non hanno di certo accettato che ci si rivolga nei suoi confronti in questo modo. Le parole postate vanno un po’ al di là dell’accettabile e sono veramente pesanti. La ragazza ha dimostrato ancora una volta di non avere problemi e di sapersi difendere ampiamente.

Non le ha mandate di certo a dire in questa occasione, rispondendo per le rime a chi le ha mancato di rispetto in maniera maleducata e anche esagerata. Fatto sta che esporsi da personaggio celebre porta a questi rischi e Jasmine lo sa chiaramente, anche se non si può accettare tutto perché la maleducazione a volte andrebbe tenuta un po’ sotto controllo.

LEGGI ANCHE >>> La citazione di Papa Francesco

Una signora non più ragazza si è meritata le storie della ragazza, specificando: “Ti consiglio un lavoro su te stessa e cioè vai dallo psicanalista per capire questo estremo bisogno di provare ad abbellirti. Si vede tanto fin troppo”. In maniera ironica la stessa Carrisi pubblica un post precedente della donna dove questa specifica: “Non giudicare mai gli altri perché potresti trovati nella stessa situazione”. Coerenza questa sconosciuta.

Sicuramente si poteva evitare di essere così pesanti in un confronto che non ha senso. Ogni persona dovrebbe essere libera di esprimersi come vuole. Quello che sembra evidente però è che ci si dovrebbe rendere conto che anche i social possono fare male e possono creare dispiacere alle persone che li leggono.

Jasmine Carrisi e la citazione di Papa Francesco

Papa Francesco
Papa Francesco (Getty Images)

Di recente Jasmine Carrisi ha fatto intendere di essere impegnata, come tanti altri studenti, nella sessione di esami universitari. Ha così tra un’esame e l’altro deciso di citare Papa Francesco chiedendo una sorta di preghiera per uscire da questa sessione con delle risposte importanti.

Questo ci mostra ancora una volta come la ragazza sia brillante e sempre pronta a lottare per raggiungere i suoi obiettivi. Vedremo nelle prossime settimane se ci sarà un nuovo scambio di battute con questa donna che ha dimostrato di essere un po’ fuori luogo di fronte a una persona dolce, simpatica e anche molto intelligente come Jasmine.