Jack On Tour: il viaggio si conclude a Firenze con un concerto gratuito

Getty Images

Jack On Tour, il viaggio musicale di Jack Daniel’s, chiude a Firenze la sua avventura in giro per l’Italia con un live show gratuito di scena giovedì 26 novembre all’Hard Rock Cafe a partire dalle 21:00. Protagoniste della serata saranno Irene Grandi e Levante, due tra le più importanti personalità femminili che hanno lasciato un segno nella musica italiana. Irene Grandi è nella storia del rock italiano grazie ai suoi numerosi successi a cui si aggiunge la raffinata Un Vento Senza Nome, presentata nel corso dell’ultimo Festival di Sanremo e apripista dell’omonimo album di inediti, di cui è anche autrice; Levante è una delle voci nuove più intriganti, sta girando l’Italia con il tour invernale in cui propone i successi del suo primo lavoro e i brani dell’ultimo album Abbi Cura Di Te. La serata sarà presentata da Nikki di Radio Deejay.

 

Il live show tutto al femminile di Irene Grandi e Levante sarà un evento irripetibile e a ingresso gratuito (fino a esaurimento posti), regalo di Jack Daniel’s per il pubblico e per la città, di scena nell’inimitabile Hard Rock Cafe, uno dei palchi più importanti di Firenze, dove la memoria storica cittadina – il cinema Gambrinus – si sposa con l’atmosfera rock e il fascino delle memorabilia tra cui la giacca in pelle di John Lennon e la camicia di Jimi Hendrix. Sarà l’occasione per vivere il live in uno spazio che accoglierà anche un’area per la personalizzazione delle sue iconiche t-shirt e per gustare il classico Whiskey e i suoi cocktail (come il Lynchburg Lemonade, Jack & Cola e Jack & Ginger) accompagnati dagli ottimi hot dog serviti con le originali salse barbecue Jack. Grazie alla collaborazione con Proraso, come in una barberia old style, ci si potrà far curare la barba su una comoda poltrona ascoltando la musica live, elemento che rende l’experience di Jack On Tour ancora più originale e coinvolgente.

 

Anche in questa stagione Jack On Tour avrà la sua finestra televisiva su DMAX (52 DTT, 136 e 137 Sky, tivùsat 28). Un rockumentary in 6 puntate in onda da gennaio – pensato e realizzato dal team di Bootique e da Zodiak Active – in cui il racconto del viaggio musicale di Jack si intreccerà con il back to the roots di ogni main artist, alla ricerca di aneddoti, storie, personaggi e incontri che riescano a tratteggiare con un tocco inedito e originale le loro personalità forti e indipendenti.

 

Con la sesta edizione di Jack On Tour, Jack Daniel’s conferma il suo stretto rapporto con la musica, un legame che mette sullo stesso piano artisti e pubblico. Un fil rouge che ha preso vita nel 1892, quando Mr. Jack formò la Silver Cornet Band insieme ad un gruppo di abitanti di Lynchburg e lavoratori della famosa distilleria, per invitare la folla a raggiungere la cittadina del Tennessee e condividere insieme degli eventi speciali. Questa relazione con la musica non si è mai chiusa, ma anzi si è rafforzata ed è cresciuta nel tempo fino a Jack On Tour, dimostrazione perfetta del binomio che ha reso il famoso Whiskey una vera e propria icona per gli amanti delle sette note.

 

Lo spirito di Jack On Tour sarà condivisibile su Facebook (Jack Daniel’s Italia) e Instagram (@jackdaniels_ita); l’hashtag ufficiale è #jackontour.

 

DMAX e Radio Deejay sono i media partner di Jack On Tour.

 

Jack fa girare la musica, non la testa. Bevi responsabilmente.

Tags: , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑