J-Ax, il gesto che tocca il cuore | Che cosa ha fatto?

Il gesto di J-Ax è tra i più commoventi che ci siano. Il cantante ha toccato il cuore dei milioni di fa, sapete che cosa ha fatto?

j ax gesto
J-Ax (Getty Images)

Negli anni il nome di J-Ax si è trasformato in un sinonimo di successo! La sua è una delle carriere più ricche e longeve di sempre, e non solo. Il cantante milanese vanta una serie di collaborazioni da far impallidire i big della musica: da Paola Turci a Fedez, fino a Bianca Atzei e Neffa, sono tantissimi gli artisti con cui il rapper milanese ha lavorato negli ultimi anni. L’ex membro degli Articolo 31, la mitica band che ha fatto sognare intere generazioni negli anni ’90 e 2000, è uno dei più influenti sulla scena rap e non solo. Oggi tutti conoscono J-Ax, ma il suo gesto ha commosso il web e non solo. Quello che ha fatto per aiutare una persona in difficoltà è straordinario, ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Riconoscete il ragazzino nella foto? | Nessuno ci era riuscito prima

Il gesto di J-Ax

gesto j ax
J-Ax (Getty Images)

Nato a Milano nel 1972, J-Ax è uno degli artisti più influenti all’interno del panorama musicale italiano. Dopo gli esordi come voce degli Articoli 31, insieme allo storico collega Dj Jad, il cantante ha scalato le principali classifiche nazionali con le sue hit senza tempo. Da L’italiano medio, fino a Domani smetto, Spirale Ovale e tantissime altre canzoni molto amate ancora oggi. Negli anni Ax ha scelto di dare una svolta più pop alla sua musica, grazie anche alla fruttuosa collaborazione prima con Fedez e poi con Neffa nel duo Due di picche. Oggi il rapper milanese è amatissimo, ma avete visto che cosa ha fatto? 

LEGGI ANCHE>>> Amici, Flaza in lacrime rivela il difficile passato: “É stato devastante”

Sul web gira un video in cui il cantante parla di una situazione drammatica che si svolge in un noto capoluogo italiano, ai danni di un uomo anziano. Più precisamente, a Bologna un signore di 83 anni con una grave disabilità, si trova in un’enorme difficoltà. “I suoi condomini non permettono l’installazione di un ascensore– ha spiegato Ax in un video su Instagrame lo costringono a non poter uscire di casa”. Il cantante ha dichiarato di essersi offerto per aiutare in tutti i modi l’uomo, invitando i suoi fan a fare lo stesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial)

Eravate a conoscenza del gesto incredibile di J-Ax?