Isola dei Famosi 2018: Valeria Marini si lancia dall’elicottero: “Ferma è pericoloso” paura in studio

Isola dei Famosi 2018, Valeria Marini arriva in Honduras e intanto sui social infiamma la polemica inerente il cambio di conduzione per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2019. Torna Simona Ventura?

valeria-marini-isola-famosi-2018(2)

È cominciata da poco la nuova puntata di oggi, 20 marzo, 2018 de L’Isola dei Famosi. La puntata di è aperta con la polemica inerente un “furto”, se così si può chiamare, di un cocco effettuato da Marco Ferri. Tutti contro di lui in questa settimana quindi e Alessia Marcuzzi ha deciso di concludere la discussione dopo la frase di Mara Venier che, dallo studio dell’Isola dei Famosi ha dichiarato: “Non abbiamo parlato così tanto nemmeno del canna-gate”. L’attenzione si è poi spostata sulla prova ricompensa dove i naufraghi dovevano compilare un tabellone con delle tessere e, vedendo la forza e l’atleticità di Marco Ferri e Amaurys forse prima di parlare male di loro ci sarebbe da chiedersi cosa farebbero i restanti naufraghi senza determinate forze!

Valeria Marini arriva in Honduras: il tuffo senza salvagente

valeria-marini-isola-famosi-2018(2)

Il clou della serata è stato il momento dell’arrivo di Valeria Marini che è una finta naufraga inviata sull’Isola dei Famosi 2018 per spiare un po’ come vivono i naufraghi in Honduras e soprattutto, come ha dichiarato Alessia Marcuzzi, si spera per portare un po’ di allegria nonostante la lite latente tra la showgirl “stellare” e Francesca Cipriani per una vecchio diverbio inerente la partecipazione della showgirl ad un programma di Signorini.

Valeria Marini è arrivata sull’Isola dei Famosi 2018 come tutti gli altri naufraghi, ossia con il classico tuffo dall’elicottero. Dallo studio Alessia Marcuzzi intanto racconta che Valeria Marini è riuscita anche a perdere un aereo: “Sarà arrivata in ritardo” ironizza Mara Venier.

Valeria Marini così si butta dall’elicottero da vera ribelle: “Io me lo levo il salvagente” e così Valeria arriva in Honduras.

Alessia Marcuzzi abbandona L’Isola dei Famosi? Al suo posto Simona Ventura

Intanto sui social non si parla d’altro che del possibile abbandono di Alessia Marcuzzi dall’Isola dei Famosi 2019. Nulla di grave per questa edizione, ma per il prossimo anno, quindi per l’Isola 2019 si vocifera che il reality possa tornare in casa Rai e soprattutto che alla conduzione torni Simona Ventura: dopo anni da conduttrice e anche uno da concorrente.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑