Isola dei Famosi. Moreno e Raz, la rissa sfiorata

L’Isola dei Famosi, si sa, ogni anno, in ogni sua edizione, regala delle gioie agli amanti del trash e del gossip. Tra il flirt di Moreno con la pornostar Malena, l’amore esploso tra Dayane Mello e l’inviato Stefano Bettarini, ora sbuca anche una rissa.

Dopo la decisione di Massimo Ceccherini di lasciare l’Isola per via di un presunto insulto di Raz De Gan nei confronti di sua moglia, la situazione sta degenerando. Sembra tutti contro uno e, l’escluso, è Raz De Gan.

La rissa tra Moreno e Raz DeGan

Il modello aveva infatti comunicato di voler proseguire l’esperienza del reality in solitaria e così ottiene la possibilità di avere una capanna sull’isola delle Terre lontano degli altri. Allo stesso tempo assicura che continuerà il lavoro di squadra con il controllo del fuoco e rispetterà le dosi di cibo fornite al giorno.

Fino a qui era andato tutto bene, ma la lite era dietro l’angolo. Raz Degan infatti ha pensato bene di prendere l’unico telo a disposizione di tutti per costruire la sua capanna, senza condividerlo con gli altri come invece andrebbe fatto. Raz sostiene che gli altri naufraghi dovevano portare il telo dall’isola dei Metalli e lo scontro con gli altri è stato inevitabile.

Prima ci ha provato Simone Susinna a parlare con Raz, ma il modello ha risposto in malo modo. La tensione è salita alle stelle e a prendersela a morte è stato il rapper Moreno: “Mi sono rotto, insulti tutti così, minacci gli altri. Ti devi vergonare sei un vigliacco”. Dalle parole ai fatti, i due iniziano a spintonarsi “Non mi devi toccare, non mi devi mai toccare” esplode Moreno e si impossessa con la forza del telo.

A calmare gli animi è intervenuto Ceccherini che cerca di riportare tutto su un piano più reale “Ma dobbiamo litigare per queste cose?”. Però Moreno dopo svela a Ceccherini che il modello avrebbe dato a sua moglie della poco di buono. Non c’è modo di verificare la cosa e Massimo si infuria, decidendo così di lasciare l’isola.

Insomma, nella puntata di lunedì se ne vedranno delle belle fra nomination, amori distrutti, amicizie in frantumi e Raz che proverà a spiegare la sua versione dei fatti.

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑