Isola dei Famosi: eliminato, nomination e momenti clou della prima puntata

isola-famosi-2018-vincitore

Ieri è andata in onda la prima puntata de L’Isola dei Famosi, condotta da Stefano De Martino nelle vesti di inviato dall’Honduras, e Alessia Marcuzzi, la vera regina della Serata. I naufraghi sono così arrivati finalmente in Honduras tra i commenti dei due opinionisti in studio, Mara Venier e Daniele Bossari.

Cosa è successo nella prima puntata de L’Isola dei Famosi

La prima puntata è stata molto interessante  con appunto i due opinionisti, Mara e Bossari spumeggianti nel vero senso della parola e l’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino, si è dimostrato assolutamente all’altezza del compito. La scuola di Amici, dove negli ultimi anni ha anche condotto il Daytime probabilmente gli è servita parecchio. Parlando poi dei naufraghi si è capito subito quali saranno i personaggi che ci regaleranno delle grasse risate, prima fra tutte Francesca Cipriani che si è fatta venire una crisi isterica all’idea di lanciarsi in mare dall’elicottero per naufragare sull’isola che la ospiterà nelle prossime settimane. Al suo seguito di “eroi” della gaffe troviamo Giucas Casella che cerca di fare il simpatico invocando l’aiuto di Mara Venier, sua amica e collega in Rai in alcune edizioni passate di Domenica In.

Isola dei Famosi 2018: il favorito per la vittoria

Anche se è andata in onda solo la prima puntata de L’Isola dei Famosi 2018 ci sono già dei preferiti per questa edizione: Francesco Monte non ha deluso e ha subito vinto la prova del “mejor”. Tanti anche i fan di Bianca Atzei che tifano per lei e la sostengono molto.

Al televoto invece sono già andati in due: Marco Ferri ed Eva Henger e la prossima settimana scopriremo chi, i fra i due dovrà fare ritorno a casa e chi invece potrà continuare l’avventura.

Nella puntata di ieri abbiamo poi visto l’ingresso nell’Isola dei Famosi di un nuovo personaggio, Franco Terlizzi, ex pugile e personal trainer dei VIP.

Come rivedere la prima puntata de L’Isola dei Famosi 2018

Se vi siete persi la prima puntata de L’Isola dei famosi 2018 si può rivedere in replica in streaming sia sul sito VideoMediaset sia in tv su La5, a partire dalle 21.15 circa nella giornata di oggi, martedì 23 gennaio 2018.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑