Intervento alle corde vocali per Francesco Gabbani | Come sta adesso?

Il noto cantante italiano Francesco Gabbani ha appena annunciato di essersi sottoposto ad un intervento: come sta adesso? Le sue parole.

francesco gabbani intervento
L’intervento di Francesco Gabbani (Getty images)

Vincitore di due Festival di Sanremo ed artista amato da tutto il pubblico italiano, il bravissimo Francesco Gabbani ha appena annunciato di essersi sottoposto negli ultimi giorni ad un intervento alle corde vocali. L’artista originario di Carrara classe 1982 è diventato noto al grande pubblico grazie al brano Occidentali’s Karma, che nel 2017 vinse nella categoria Big del Festival di Sanremo.

Colpì tutti con la sua allegria, i suoi testi molto particolari e ricercati e la sua allegria contagiosa. Studioso di musica sin dall’età di 4 anni, oggi Francesco Gabbani oltre ad essere un bravo cantautore suona anche diversi strumenti musicali. Nell’ultimo periodo si è esibito all’Arena di Verona, ed è stato proprio dopo quel concerto che il cantante si è recato all’estero per un intervento. Nessuno era a conoscenza del suo problema di salute e su Instagram il cantante ha svelato qual è la situazione attuale.

LEGGI ANCHE >>> tutto su Francesco Gabbani

Francesco Gabbani, intervento alle corde vocali: “Non vedo l’ora di tornare”

francesco gabbani intervento come sta
Francesco Gabbani (Getty images)

Con un selfie in camice bianco da ospedale, cuffietta e mascherina, Francesco Gabbani ha rivelato ai suoi fan di essersi sottoposto ad un intervento e ha spiegato anche per quale motivo non ne aveva parlato prima. “Adesso che è tutto passato posso finalmente dirvelo” ha iniziato il cantante. “l giorno dopo il concerto all’Arena di Verona sono volato ad Amburgo per un piccolo intervento alle corde vocali”. Gabbani ha inoltre detto che l’evento all’Arena gli ha dato la giusta grinta per affrontare quest’operazione. Come sta adesso?

LEGGI ANCHE >>> il delicato intervento di Eros Ramazzotti

Nel post il cantante ha voluto ringraziare il dottore che si è occupato di lui e del suo percorso, il professor Fussi, e poi ha tranquillizzato i suoi fan dicendo che adesso sta bene. “L’annuncio dei live di Milano e Roma mi ha spronato nella riabilitazione” confessa Francesco Gabbani, che non vede l’ora di tornare ad esibirsi di nuovo sui palchi di tutta Italia per i suoi tantissimi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Gabbani (@francescogabbani)