Interpretava Brenda in Beverly Hills, oggi sta lottando contro una brutta malattia

CULVER CITY, CA - NOVEMBER 14:  Actress Shannen Doherty attends the 2015 Baby2Baby Gala presented by MarulaOil & Kayne Capital Advisors Foundation honoring Kerry Washington at 3LABS on November 14, 2015 in Culver City, California.  (Photo by Charley Gallay/Getty Images for Baby2Baby)

Getty Images

È praticamente impossibile non ricordare Brenda Walsh. L’attrice Shannen Doherty ha interpretato in Beverly Hils 90210 la sorella di Brandon e la fidanzata storica di Dylan. Molti 30enni sono cresciuti con questo mito, ma ovviamente, il tempo passa per tutti.

Dopo aver visto il cambiamento di Brandon, Kelly e Dylan ora è il turno di Brenda. Shannen Doherty era balzata agli onori della cronache per aver annunciato di avere il cancro al seno.

Qualche tempo fa, ospite del programma Dr. Oz, Shannen ha spiegato che per colpa di questa brutta malattia non potrà avere figli a causa dei farmaci che sta assumendo per lottare contro il cancro. Nei prossimi mesi si sottoporrà ad un intervento chirurgico e, nonostante alcuni momenti di sconforto, ha spiegato che sta continuando ad avere un approccio il più possibile positivo nei confronti della vita. 

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑