Incredibile. Il rapper Snoop Dogg fermato dalla Polizia in Svezia. Ecco cosa ha fatto

US rapper Snoop Dogg takes part in the Grand Journal tv show, on the sidelines of the 68th Cannes Film Festival in Cannes, southeastern France, on May 19, 2015. AFP PHOTO / LOIC VENANCE        (Photo credit should read LOIC VENANCE/AFP/Getty Images)

Getty Images

Il rapper Snoop Dogg è conosciuto per il suo stile di vita non troppo “normale” e “canonico”: fra belle donne che lo accompagnano in continuazione nel suo tour, droghe e alcolici questa volta il cantante deve avere esagarato.

Snoop è stato infatti arrestato in Svezia nella notte di sabato dopo un suo live ad Uppsala con l’accusa di uso di droghe. Il rapper si trovava alla guida della sua auto quando le forze dell’ordine locali lo hanno fermato e accompagnato alla stazione di polizia per fornire un campione di urine perchè, secondo gli agenti, era sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Dopo un interrogatorio, intorno a mezzanotte, Snoop Dogg è stato rilasciato, ma non se ne è andato in silenzio.

Dopo poco il rapper ha pubblicato dei video sul suo profilo Instagram sostenendo che le forze dell’ordine locali lo avevano fermato a causa del colore della sua pelle e aggiunge: “Mi dispiace per i miei fan in Svezia, ma non tornerò più in questo paese”.

PER TUTTE LE ALTRE NEWS CLICCA QUI

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑