Incredibile gaffe di Alessio Bernabei al Festival di Sanremo: “Tiziano Ferro ha fatto carriera sui plagi”

BERNABEI (33)

Alessio Bernabei, ex-leader dei Dear Jack, durante la conferenza stampa è stato accusato di plagio. La sua canzone “Noi siamo infinito” assomiglia moltissimo ad una grande hit di Ariana Grande “One last time.

Nel tentativo un po’ goffo di difendersi Alessio non ha ragionato molto su ciò che stava dicendo e ha esclamato: “Tiziano Ferro ha fatto una carriera sui plagi“. La sala stampa del Palafiori è esplosa in un boato di stizza al punto tale che Alessio stesso, dopo pochi istanti, ha inviato tramite l’ufficio stampa un suo comunicato in cui spiegava l’accaduto.

Rispetto alla dichiarazione che ho fatto in conferenza stampa questo pomeriggio al Palafiori mi preme precisare quanto segue: sono al Festival di Sanremo che è l’esperienza più importante della mia vita e l’emozione a volte gioca brutti scherzi. Ciò non toglie che mi sono espresso male su Tiziano Ferro, che considero un grande artista e un grande autore. Gli  chiedo scusa per aver usato parole inappropriate come ‘anche Tiziano Ferro ha fatto una carriera sui plagi’. Ciò che intendevo dire era che anche i grandi artisti spesso vengono accusati di plagio come sono stato accusato io… non mi metto neanche vicino a loro… mentre ci metterei la firma per avere soltanto la metà della carriera che hanno fatto artisti come Ferro”.

Tags: , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑