Una delle band tra le più influenti ed amate di tutti i tempi nei giorni scorsi ha seminato il panico. Adesso è arrivata l’ufficialità.
Una delle band considerate all’unanimità tra le più importanti se non addirittura la più importante in assoluto della storia nelle ultime ore è tornata sulle prime pagine di tutti i giornali.

LEGGI ANCHE QUI >>> Stash, sapete chi è suo padre? | Da una vita condividono la stessa passione
LEGGI ANCHE QUI >>> Christina Aguilera, l’abito scollato fa vedere tutto ! I fan impazziscono
“Wild Horses””, “Satisfaction“, “Sympathy For The Devil”, “You Can’t Always Get What You Want” e “Start Me Up” sono solo alcuni dei titoli di un catalogo strepitoso, mai come in questo caso però ce ne sarebbero decine di altri da citare per rendere l’idea di un percorso artistico inesauribile che si protrae ormai da circa sessanta anni. Ovviamente stiamo parlando degli inossidabili Rolling Stones, che nel corso di questi anni hanno portato in alto la torcia della buona musica tramite una sequenza di album ed esibizioni dal vivo sempre travolgenti e da incorniciare. Ora però giungono delle succulente notizie che stanno facendo impazzire i loro milioni di ammiratori.
LEGGI ANCHE QUI >>> Rolling Stones, l’annuncio drammatico | Ecco la situazione reale

Nei giorni scorsi vi avevamo anticipato la notizia di un presunto ritorno in Italia, come si era intuito dalle parole sibilline rilasciate dalla band tramite i social. Poche ore fa è arrivata finalmente la certezza che la band di Mick Jagger & Co. il 21 giugno prossimo sarà allo stadio San Siro di Milano. La caccia al biglietto è già cominciata ma bisogna affrettarsi, l’evento difatti si preannuncia sold-out.