Incidente a Ibiza per Stefano De Martino con Santiago e Marcello Sacchetta

incidente-stefano-de-martino

Disavventura per Stefano De Martino a Ibiza

Disavventura in vacanza per Stefano De Martino che, mentre si trova a Ibiza a godersi il sole, il mare e il meritato relax dopo la stagione di Amici di Maria De Filippi, si è fatto male giocando con un trampolino elastico. Durante il suo soggiorno alle Baleari abbiamo spesso visto, attraverso le suo stories su Instagram il ballerino divertirsi con questo trampolino elastico in modo molto ginnico ottenendo migliaia di like e lasciando a bocca aperta i suoi fan.

“Don’t be afraid, jump”

Un post condiviso da STEFANO DE MARTINO (@stefanodemartino) in data:

La stories di De Martino che spiega l’incidente

Stefano De Martino balla, salta, piroetta, danza ma l’atterraggio, ad un certo punto, non è dei migliori e invece di cadere sul tappeto elastico, De Martino ha sbattuto contro un bordo solido e resta fermo dolorante. Suo figlio, Santiago si sente che chiede: “Tutto bene papà?”. Gli amici ridacchiano come si sente nel video e De Martino nelle stories scrive prima “Male”, poi “Malissimo”. Alla fine però ne esce fuori un simpatico siparietto. A rispondere a Santiago infatti era stato Marcello Sacchetta, amico e spalla lavorativa di De Martino durante il day-time di Amici di Maria De Filippi. Marcello prende Stefano e lo mette a sedere in un carrello del supermercato, dichiarando: “Gli amici servono a questo”.

Stefano De Martino, incidente a Ibiza

Stefano e Marcello sono quindi amici inseparabili non solo sul lavoro e si vede bene da questa stories che, vita professionale a parte, dimostra come i due si vedano spesso anche fuori dal lavoro e condividano ogni cosa, come due veri amici fanno senza preoccuparsi troppo del gossip. Stefano De Martino infatti è da sempre al centro del pettegolezzo perchè, dopo Belen Rodriguez pare che non abbia più trovato l’amore, nonostante in molti abbiano parlato di un suo riavvicinamento con Emma Marrone o di amori nuovi come Dayane Mello o Desirée Popper. Eppure a Stefano De Martino, almeno per questa estate, basta la compagnia di suo figlio e di Marcello Sacchetta, suo inseparabile amico. Del resto, famiglia e amici, cosa si può chiedere di più? Forse un po’ più di attenzione mentre si salta sul tappeto elastico!


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑