Incidente per Ed Sheeran: investito in bici per le strade di Londra. Tour a rischio/Le immagini

Il famoso cantante dai capelli rossi, Ed Sheeran, ha annunciato da poco ai suoi fan di aver avuto un brutto incidente. Tramite il suo account Instagram e Facebook, Ed Sheeran ha infatti postato una foto in cui si vede il suo braccio destro ingessato e, nella didascalia il cantante e spiega ai fan che cosa gli è successo.

“Ho avuto un piccolo incidente in bici e sto aspettando un consulto medico, ma potrebbe influenzare alcuni dei miei prossimi concerti, restate sintonizzati per sapere tutte le prossime informazioni. Ed Sheeran”.

La dinamica dell’incidente a Londra

Così la foto con il braccio destro ingessato ha fatto rapidamente il giro del web. Ma cosa è successo al cantante? A quanto pare Sheeran sarebbe stato investito da un’auto mentre si trovava in bicicletta lungo le strade di Londra. Se la diagnosi dei medici dovesse essere più grave del previsto potrebbe essere che il cantante Ed Sheeran sia costretto ad annullare alcune date del suo tour.

Tappe a rischio del tour “Divide” di Ed Sheeran

Ora i fan sono così in attesa e cercano di scoprire che cosa ne sarà del futuro del tour. Attualmente Ed Sheeran era in pausa, dopo tantissimi live per promuovere l’album “Divide”. Doveva ricominciare con i live il prossimo 22 ottobre, con un concerto a Taipei. Dopo questa data ci sarebbero stati tantissimi altri appuntamenti prima della fine dell’anno che avrebbero portato Ed Sheeran in giro per il mondo, inclusi concerti in Giappone, Sud Corea e Tailandia.

Ed Sheeran normalmente si esibisce da solo sul palco con la sua chitarra e una pedaliera loop Station. Per questo motivo il braccio destro rotto potrebbe compromettere in maniera molto pesante il tour Divide che era iniziato nel marzo scorso al Pala Alpitour di Torino. Da quel momento il cantante si era spostato in Europa, nord e sud America e Asia. Nel 2018, dopo le tappe in Australia e Nuova Zelanda, precisamente a maggio, inizierà la tournée negli stadi ma questa volta non ci sarà nessuna data italiana per i fan del nostro paese. Ora come ora l’unica cosa da fare è quella di aspettare e vedere che cosa diranno i medici del braccio rotto di Ed Sheeran sicuramente qualche data temiamo che salterà


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑