Inarrestabili: i The Kolors ottengono un risultato strepitoso

the kolors

I The Kolors, la band che si è aggiudicata il primo posto all’edizione 2015 di “Amici”, vincendo anche il premio della critica, si attestano per la quarta settimana consecutiva in cima alla classifica tra gli album più venduti in Italia con il disco di platino “Out”.

Un successo di vendite grandioso per la band guidata da Stash Fiordispino, mentre su tutti i network è in rotazione la hit Everytime.

Queste intanto le date del tour The Kolors Live 2015 organizzato da F&P Group (tutte le informazioni su www.fepgroup.it) : 10 luglio –Cavea Auditorium Parco della Musica, Roma; 14 Luglio – Porto Antico, Genova; 15 luglio – Estathé Market Sound, Milano; 18 Luglio – Arena del Mare, Salerno; 19 luglio – Magic World, Giugliano (NA); 22 luglio – Anfiteatro Fonte Mazzola, Peccioli (PI); 25 luglio – Piazza Garibaldi, Cervia (RA); 5 agosto – Piazza Carli, Asiago (VI), 13 agosto – Villa Bertelli, Forte Dei Marmi (LU); 14 agosto – Arena Incisa della Rocchetta, Bolgheri (LI); 17 agosto – Parco Archeologico, Capo Colonna (KR); 30 agosto – Fossato Del Castello, Barletta (BA); 10 settembre – Piazza Duomo, Prato; 12 settembre – Piazzale Melli, Langhirano (PR).

I The Kolors si formano nel 2010 e sono: Stash Fiordispino (voce, chitarra, basso e synth), Daniele Mona (synth e percussioni) e Alex Fiordispino (batteria e percussioni). Presto cominciano a farsi conoscere suonando sia in Italia che all’estero fino ad aprire i concerti di artisti internazionali come Paolo Nutini, Gossip, Hurts e Atoms for Peace.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑