Ilary Blasi e il mini top che sconvolge i fan | Incontenibile

Ilary Blasi è una donna veramente bellissima, lo dimostra anno dopo anno in televisione dove ha raggiunto dei risultati veramente straordinari.

La donna sta attraversando un periodo particolare culminato nella fine della sua relazione con Francesco Totti con il quale ha condiviso anni fantastici e pieni di emozione e amore.

La ragazza è nata a Roma il 28 aprile del 1981 ed è una delle conduttrici più amate nel nostro paese. Comprensiva col pubblico è sempre riuscita ad arrivare al suo cuore con intelligenza e la personalità che ci si aspetta da una come lei che dirige programmi di punta.

La ragazza ha avuto tante esperienze anche nel mondo della musica, anzi proprio con la musica ha iniziato a fare la conduttrice, tanto che nel 2003 su Rai 2 ha condotto per la prima volta un programma Top of the Pops.

Nel 2004 invece su Rai 2 è stato il momento di CD: Live. A livello musicale il 2006 ha rappresentato per lei l’anno più magico visto che ha condotto prima in inverno il Festival di Sanremo e poi arrivata l’estate il Festivalbar. Nel 2018 è stato il momento di Summer Festival e nel 2021 di Star in the Star. Il tutto l’ha fatto sempre e comunque con grandissima personalità.

Ilary Blasi e il top che fa impazzire i fan

Quello che di certo non è mai mancato a Ilary Blasi è la bellezza. Ce ne siamo accorti fin dal 1998 quando giovanissima fu concorrente di Miss Italia per arrivare al 2001 e alla sua esperienza nello show di successo di Gerry Scotti Passaparola.

Oggi che ha 41 anni non è cambiato niente perché è ancora bellissima e molto attraente. Lo vediamo su Instagram dove nelle ultime ore è diventata virale una foto che la vede con un toppino verde in grado di mettere in evidenza tutta la sua bellezza.

Stivali scamosciati, jeans aderenti e soprattutto questo top verde con il lato a che straborda e fa impazzire i fan. La donna è molto elegante come sempre, mai eccessiva e in grado di arrivare al pubblico anche grazie al suo straordinario modo di fare. La stagione televisiva intanto sta per iniziare e vedremo che sorprese ci riserverà proprio con la presenza di Ilary in diversi programmi pronti a diventare campioni di incassi.

Noi speriamo vivamente di vederla sempre più spesso perché è un personaggio che adoriamo per intelligenza e simpatia senza negare che anche l’occhio vuole la sua parte.