Personaggi

Il Volo, incredibile novità in arrivo per Natale

Ai fan del Volo non è di certo sfuggita l’incredibile novità che riguarda i loro beniamini. In occasione del Natale, i tre artisti hanno in serbo qualcosa di pazzesco.

Ormai il loro nome è sempre più spesso sulla bocca di tutti. Per questa volta tutta l’attenzione è rivolta ad un progetto a dir poco straordinario e che i fan non vedono l’ora di scoprire, sapete di che cosa si tratta?

Il Volo (Ansa)

Con le loro voci straordinarie, i tre artisti de Il Volo sono considerati tra i maggiori interpreti che il panorama musicale italiano abbia mai avuto. Nonostante le loro giovanissime età, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble hanno messo in piedi una carriera a dir poco incredibile, costellata di successi che farebbero impallidire chiunque nel loro stesso settore. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirli in ogni avventura e non si perdono nessuna novità che riguarda i loro beniamino. Anzi, sono stati proprio gli ascoltatori più affezionati a rimanere di stucco davanti all’incredibile novità del trio. Avete visto che cosa hanno fatto?

Incredibile novità

Formatisi nel 2009, Il Volo è una delle band tutte italiane più amate in assoluto. A discapito delle giovani età (i tre hanno rispettivamente 29, 28 e 27 anni), i giovani vantano già un curriculum di tutto rispetto, che annovera al suo interno una serie pazzesca di successi. Le loro canzoni, realizzate da soli o in collaborazione con i grandi nomi della musica italiana e non solo, hanno conquistato i cuori di milioni di fan sparsi in tutta la penisola e non solo. Oggi tutti conoscono Il Volo, che hanno ampliato la loro fama arrivando a farsi conoscere anche al di fuori dei confini nazionali. Di recente non si fa altro che parlare del progetto che i tre cantanti hanno intrapreso e che si prospetta un successo a dir poco eccezionale. Ecco di che cosa si tratta.

Secondo quanto riportano le maggiori testate musicali, i tre artisti sono al lavoro per un progetto tra i più attesi in assoluto. Si tratta di un singolo a tema natalizio, che uscirà il 18 novembre. Il brano è Happy Xmas (War is over), il celebre brano di John Lennon e Yoko Ono. La canzone risale agli anni ’70 ma è molto nota ancora oggi. I fan non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di poter ascoltare il singolo dei tre artisti, che ormai sul piano professionale non sbagliano un colpo.

Il Volo (Ansa)

Eravate a conoscenza della novità de Il Volo in vista del Natale?

Eleonora Di Vincenzo

Published by
Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago