Il tatuaggio di Drake ha fatto infuriare i fan: ecco perché

Il rapper canadese Drake è stato al centro di un’accesissima polemica: a scatenarla, il suo tatuaggio che ritrae una famosissima band inglese. L’avete mai visto? Ecco cosa è successo.

drake tatuaggio
Il tatuaggio di Drake ha fatto infuriare i fan (Getty images)

Considerato uno dei più bravi e influenti rapper americani, Drake ha fatto parlare molto di sè a causa di un tatuaggio dal dubbio gusto che ritrae una famosissima band inglese. Nato a Toronto nel 1986 dal 2006 ad oggi ha pubblicato 7 progetti musicali, riuscendo a catturare non solo l’attenzione di tutta l’America ma quella di tutto il mondo. Artista hip hop dalla voce unica e inconfondibile e dal fascino enigmatico, è oggi anche un attore e un produttore discografico.

Il grande successo è arrivato per lui con la pubblicazione del suo primo album, Thank Me Later, e grazie ai brani Nothing Was the Same e Take Care, cantata anche dalla splendida Rihanna. Nel corso degli anni ha fatto molto parlare di sè non solo per la sua musica ma anche per la sua turbolenta vita privata. Negli ultimi tempi si è reso protagonista di una polemica che riguarda un suo tatuaggio anche molto vistoso: scopriamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> la terribile malattia: “Avrei potuto morire”

Drake ha fatto infuriare i fan a causa di un tatuaggio: l’avete mai visto?

drake tatuaggio beatles
Drake e il tatuaggio dei Beatles (Instagram)

Negli ultimi anni il rapper canadese Drake ha raggiunto grazie alla sua musica grandissimi successi. Tra questi, c’è il fatto di aver superato i Beatles nel record di maggior numero di hit nella classifica Hot 100. Ecco che così dopo aver raggiunto questo strabiliante record, il rapper si è tatuato un’immagine molto particolare sull’avambraccio sinistro: i Beatles che camminano sulla famosissima Abbey Road e lui davanti a tutti loro che li saluta con la mano, in un gesto quasi di scherno.

LEGGI ANCHE >>> il tatuaggio di Lady Gaga ha stupito i fan

Dopo aver superato l’importantissimo record che prima deteneva la famosa band inglese, Drake ha stupito tutti con questo tatuaggio abbastanza esplicativo. Le reazioni dei fan però, sono state molto accese. Molti fan dei Beatles, e anche persone che non sono particolarmente legate alla band, hanno criticato fortemente il gesto del rapper, considerandolo irrispettoso nei confronti di chi ha scritto la storia della musica.