Il nuovo singolo di Melo e Vacca: “Una notte da leoni”

ATT00004

Ecco il primo estratto dal prossimo album “Simpatico” di Melo. Si avvicina il weekend, ci si prepara alle notti da leone e la colonna sonora ideale ce la dà questo brano che anticipa la pubblicazione del nuovo lavoro di Melo. Al suo fianco, il fratello di sempre, Vacca.

Sta infatti per arrivare Simpatico il secondo album solista di Melo.
Il cantante è attivo dal 2008 con i B.BRO (“A Mille” con VIncenzo da Via Anfossi è stato uno dei loro brani più forti), mentre l’inizio della stretta collaborazione con VACCA risale al 2009, con il quale ha condiviso mixtape e palchi.
Il primo lavoro solista invece è del 2011: RAPSHOCK lo porta a suonare molto in giro e ad allargare la rete di collaborazioni. In quello stesso anno MELO fonda Snob Music, l’etichetta con la quale ha recentemente pubblicato vari mixtape, gli album di debutto dei giovanissimi LOGE e LEVA ed il nuovo lavoro di KEVIN HUSTLE aka G-NANO, EXCELSIOR.

Ma ora sta per arrivare SIMPATICO, e giustamente NOTTE DA LEONI, il primo singolo, è un’esplosiva collaborazione con VACCA:

“Le buone abitudini vanno sempre di moda ed è per questo che volevo cominciare il viaggio di SIMPATICO da dove avevo finito quello del mio ultimo disco ufficiale nel 2011, ovvero da una collaborazione con mio fratello Vacca, artista immenso nel panorama italiano, uno dei pochi che stimo anche di persona…”

Tags: , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑