Famosissimo cantante ha un grandissimo rimpianto | Il suo dramma

Un grandissimo artista ha vissuto un rimpianto difficile da accettare. Andiamo a leggere il suo dramma.

Pixabay

Il carismatico leader degli U2 Bono Vox ha avuto una strepitosa carriera con la sua band ma si porta dentro un solo grande rimpianto. Il cantante irlandese sin dagli esordi si è affermato come uno dei maggiori artisti di tutti i tempi, raggiungendo un’enorme popolarità a livello internazionale. Oggi Paul David Hewson, questo il suo vero nome, è un compositore di talento oltre che un attivista civile e politicamente impegnato.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Suzanne Vega | Il rimpianto del passato

La sua fama non conosce limiti, tanto che è considerato uno dei personaggi più influenti del pianeta. C’è però un grandissimo  rammarico che si porta dietro ormai da anni, e che per molto tempo ha pesato come un macigno sulla sua coscienza. Così ha provato in tutti i modi a rimediare, e forse ha individuato quello più bizzarro. Aveva cominciato a cantare sin da giovanissimo nella sua Dublino, poi il successo travolgente gli ha fatto dimenticare quella che probabilmente per ogni uomo è la cosa più importante in assoluto.

Bono Vox nella sua vita ha un solo grande rimpianto: ecco cosa è successo

U2
U2 (Getty Images)

Bono dunque ha avuto un grande rimpianto, così ha provato a metterci una pezza da par suo. Come ogni uomo che si rispetti, anche una star del suo calibro antepone la propria famiglia ad ogni cosa. Un giorno, evidentemente troppo impegnato con la band per le registrazioni dell’album “The Joshua Tree”, si è dimenticato del compleanno della moglie Ali. La donna non l’ha presa troppo bene, ed il rocker ha provato più volte a farsi perdonare senza riuscirci. Alla fine sembra aver trovato la soluzione giusta.

LEGGI ANCHE>>> Milva, il grande rimpianto | Non me lo perdonerò mai

Anzitutto le ha dedicato una canzone, “The Sweetest Thing“, considerata una vera perla del repertorio degli U2. Il testo racconta nei dettagli l’intera vicenda, ma non è tutto. Alcuni anni dopo la pubblicazione la canzone è stata ri-registrata, ed anche il costoso videoclip riprende per lunghi tratti alcune scene che citano l’episodio incriminato. La moglie Ali avrà finalmente accettato le scuse di Bono? Vi consigliamo di dare un’occhiata al video dove recitano entrambi e troverete la soluzione.