Il cast del musical di Aladdin vs The Lion King all’aeroporto di New York/ IL VIDEO

Ci sono tanti flash mob musicali che hanno come location un aeroporto, ma questo ha qualcosa di unico nel suo genere! Il cast del musical di Broadway di “Aladdin” e “Lion King” si sono ritrovati nella hall dell’aeroporto e hanno regalato ai presenti una esibizione mozzafiato.

A riportare tutto e rendere questa performance pubblica un video caricato su Youtube che mostra i due cast quasi “sfidarsi” in una emozionante gara canora. Comincia il cast di “The lion king” con the “Circle of life”, in Italia resa da Ivana Spagna con “Il Cerchio della Vita”. Subito dopo, tra gli sguardi emozionati e sorpresi dei presenti, iniza la performance del del cast di “Aladdin” il cui famoso artista James Inglehart, che nel musical interpreta il Genio della Lampada, si esibisce in un freestyle rap degno di Eminem.

Ma la sfida va avanti e culmina in una splendida “Arabian nights” dei ragazzi del cast di “Aladdin”.I passeggeri lì presenti erano tantissimi, anche a causa di alcuni voli in ritardo e, per una volta, il delay è stato sicuramente meglio sopportato e gestito da tutti i presenti!

PER TUTTE LE ALTRE CURIOSITÀ CLICCA QUI

Tags: , , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑