Il cantante della celebre band stava per sentirsi male | “Scusate”

Il cantante dell’amatissima band stava quasi per sentirsi male. “Scusate”, ha scritto sui social. Ma che cosa è successo?

cantante band
Celebre cantante (Pixabay)

Loro sono senza ombra di dubbio la band del momento. Diventati famosissimi grazie al talent di X Factor Italia, in men che non si dica hanno conquistato un vastissimo pubblico non solo nel bel Paese ma anche all’estero. Diventati ormai delle vere e proprie star, i quattro giovani hanno raggiunto traguardi straordinari tra cui l’apertura del concerto dei Rolling Stones. Loro sono i Maneskin, il gruppo romano composto dai giovanissimi Damiano David, Victoria De Angelis, Etan Torchio e Thomas Raggi. I talentosi artisti sono stati ospiti nell’ultima puntata di X Factor Italia, il talent che li ha lanciati nel 2017. Oggi tutti conoscono i Maneskin, ma sapete che cosa è successo nel corso dell’ultima esibizione? Il cantante della band stava quasi per sentirsi male, ecco come sono andate le cose.

LEGGI ANCHE>>> Fedez e J-Ax, cosa era successo tra loro? | Il racconto

Perché il cantante della band stava per sentirsi male?

band cantante
Damiano David (Getty Images)

Nato a Roma, Damiano David è il giovanissimo cantante dei Maneskin. Il frontman della band è senza dubbio uno dei personaggi più esposti, vera e propria star dei social e non solo. Amatissimo e molto seguito, proprio sul suo profilo Instagram ha deciso di spiegare che cosa è successo nel corso dell’ultima esibizione a X Factor Italia. Proprio di recente il talent è giunto alla fine, decretando il vincitore di questa edizione. Si tratta di Baltimora, il giovane artista che appartiene alla squadra dal cantante Hell Raton. Ecco come sono andate le cose durante la puntata.

LEGGI ANCHE>>> Riconoscete la bambina nella foto? | Oggi è irriconoscibile

Nel corso dell’ultima puntata del rinomato talent si sono succeduti sul palco artisti di fama straordinaria. Tra questi anche i Maneskin sono tornati negli studi televisivi che solo qualche anno fa li hanno resi una delle band più amate di tutti i tempi. Per la loro esibizione, i quattro artisti hanno deciso di presentare alcuni tra i brani di maggior successo del gruppo. Da Beggin fino a Mammamia, Zitti e buoni e I wanna be your slave, la band ha riproposto i maggiori successi degli ultimi anni. In particolare, proprio durante l’esibizione di Beggin, il cantante Damiano si esibito su una struttura sopraelevata rispetto al palco. Sul suo profilo Instagram, per mezzo di una storia sul social, l’artista ha scritto di essersi quasi sentito male. “Scusate”, ha poi aggiunto, condividendo un’immagine della serata che mostra il giovane David sulla struttura in alto.

Eravate a conoscenza di cosa è successo al cantante dei Maneskin durante l’ultima esibizione?