Il bimbo nella foto è un cantante famosissimo: lo riconoscete?

Il dolcissimo bimbo protagonista di questa foto è un cantante famosissimo amato in tutto il mondo: riuscite a riconoscerlo?

foto cantante
Chi è il bambino della foto?

Occhi grandi e profondi, capelli biondi e un sorriso ampio e dolcissimo: il tenero bambino che vedete in questa foto è oggi una grande popstar, un cantante amatissimo in tutto il mondo che continua a stupire e a regalarci brani dal sapore dance e pop. L’avete riconosciuto? Ecco qualche piccolo indizio sulla sua vita privata e sulla sua carriera che vi aiuterà a scoprire di chi si tratta.

Nato il primo marzo del 1994 in Canada, l’artista in questione si è avvicinato alla musica sin da piccolissimo, quando insieme al padre pubblicava su YouTube cover di canzoni molto famose e conosciute. In pochissimo tempo ha conquistato l’attenzione del pubblico, grazie al suo immenso talento e alla sua voce così precisa e dolce. Il singolo che ha dato slancio alla sua carriera e che gli ha permesso di essere conosciuto in tutto il mondo si intitola Baby, ma quello è stato soltanto l’inizio. Oggi è sposato con una modella di nome Hailey: avete capito di chi stiamo parlando?

LEGGI ANCHE >>> Sta per diventare papà? La notizia fa impazzire il web

Il famosissimo cantante nella foto è Justin Bieber

cantante foto justin bieber
Justin Bieber (Getty images)

Ebbene sì, il dolce bimbo in foto è il famosissimo ed amatissimo cantante canadese Justin Bieber! Quello del cantante di Sorry è stato uno dei percorsi artistici più straordinari di sempre: il grande successo e l’immensa popolarità sono arrivati per lui tutti in una volta, sconvolgendo la sua vita per sempre. Se da una parte questo l’ha reso uno degli artisti più influenti di sempre, dall’altro ha creato enormi aspettative che non sempre Justin ha saputo gestire.

LEGGI ANCHE >>> Lui è uno dei più famosi rapper italiani: lo riconoscete?

In passato infatti ha attraversato un momento molto buio, e come molti artisti, è finito nella spirale terribile delle dipendenze. Per fortuna, grazie all’aiuto di parenti e amici, grazie a sua moglie e al ritrovato avvicinamento con la religione, il giovane e talentuoso artista è riuscito a mettersi alle spalle quei pensieri tremendi che lo tormentavano, continuando così a concentrarsi sulla sua grande passione: la musica. Il suo ultimo singolo si intitola Stay: l’avete sentito?