Idee Regali di Natale 2017 per appassionati di musica

Ci siamo! Dicembre è cominciato ed è il momento di iniziare a pensare ai Regali di Natale 2017. Se dovete fare un pensiero ad un appassionato di musica non c’è bisogno di andare in panico perchè ci siamo noi di CheMusica.it a suggerirvi un po’ di idee interessanti e di regali utili o molto originali per Natale 2017. Delle idee di regali di Natale rock, gadget per musicisti, regali per cantanti o un regalo per il vostro maestro di musica!

Idee regalo di Natale rock

  • Cofanetto: è il regalo classico di Natale per gli appassionati di musica. Se conoscete bene la persona a cui dovete fare il regalo sicuramente saprete anche bene i suoi gusti musicali e quindi le sue band preferite. A questo punto il gioco è fatto: basta andare in un negozi di musica e chiedere al proprietario o alla commessa un consiglio e, probabilmente, troverete dei cofanetti speciali con un dvd o una serie di rarità da regalare.
  • Biglietto per un concerto: se invece preferite fare un regalo di Natale 2017 più “vissuto” il biglietto per un concerto è sempre la soluzioni migliore. Guardate su TicketOne quando l’artista preferito del vostro amico, fidanzato o familiare fa una data nei pressi di casa vostra e acquistatelo: sarà il migliore regalo di Natale 2017 in assoluto!
  • Gadget per musicisti: se voi non suonate nessuno strumento, ma il vostro fidanzato o amico invece sì un regalo interessante è un gadget legato al suo strumento. Che sia la chitarra o il pianoforte o qualsiasi altro strumento, se vi recate in un negozio di strumenti musicali e chiedete un consiglio vi potranno sicuramente indirizzare al meglio con magari una serie di plettri interessanti, delle corde nuove per la chitarra, o una pedaliera.
  • Lezioni di musica o di canto: se avete un amico che è appassionato di musica ed è un auto-didatta, un’idea regalo di Natale 2017 interessante è quella di regalargli una serie di lezioni da un maestro di musica. Gli permetterete di affinare la tecnica sia a livello strumentale che a livello di canto e, ne siamo certi, sarà felicissimo di questo regalo di Natale! Parola di musicista.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑