I Verdena live al “Supernova Festival”. I momenti più belli / FOTO E VIDEO

P1150484 bis

Se su Facebook appaiono pagine intitolate “Verdena che vanno sold out anche sulla luna” probabilmente c’è un motivo che va ricercato proprio dentro ai live che Roberta, Alberto, Luca e Giuseppe portano in giro per l’Italia e l’Europa.

Qualunque sia la location (anche un palaghiaccio sul mare a Genova con una acustica difficile e un pubblico dato per sold out anche se la capienza della struttura avrebbe potuto contenere altre persone) i Verdena fanno uno show impeccabile. Alberto impazzisce con eleganza se qualcosa va storto mentre Roberta saltella sul palco come se avesse energia per tutti.

Il live che hanno portato a Genova all’interno del Supernova Festival è stato uno spettacolo che ha lasciato tutti contenti, anche quelli che il nuovo disco lo hanno sentito poco o niente. Alberto ha infatti cantato anche hit del passato come Luna o Trovami un modo semplice per uscirne scatenando i fan che hanno cantato tutto, dall’inizio alla fine.

Il pubblico era composto: hanno cantato e ballato tutti, ma senza lasciarsi andare ad un delirio sregolato. Almeno fino alla fine quando, dopo un pausa a 10 minuti, la band è risalita sul palco, ha suonato Funeralus e se ne è andata. Niente bis, niente saluto sul palco tra gli applausi del pubblico che non si dava per vinto e continuava a urlare “Fuori”. E’ sbucato ad un tratto Luca con il suo sorriso timido per prendere una felpa che era rimasta sul palco, ed è fuggito.

Una fine amara forse, ma come ogni cosa bella, non può durare per sempre. Ecco perchè i Verdena vanno sold out anche sulla luna, perchè i loro live fanno volare.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑