I Maneskin colpiscono ancora: ecco dove li vedremo

Novità sensazionale per una delle band più amate di Italia: i Maneskin parteciperanno ad un evento molto importante. Scopriamo di cosa si tratta.

maneskin novità
Maneskin (Getty images)

A poche ore dall’uscita del loro ultimo e sorprendente video musicale, ecco che arriva un’altra fantastica notizia che riguarda i Maneskin: i quattro ragazzi saranno protagonisti di un evento importantissimo nel mondo della musica. Scopriamo di cosa si tratta. Orginari di Roma, i Maneskin hanno raggiunto il successo grazie alla partecipazione di qualche tempo fa al talent di Sky X Factor.

Abituati a pubblicare canzoni sia in inglese che in italiano, i Maneskin hanno svolto un percorso eccellente durante il programma di Sky, accompagnati dal fedele giudice Manuel Agnelli. Non vinsero quell’edizione, arrivarono secondi, ma riuscirono a conquistare subito l’affetto di gran parte del pubblico italiano. Dopo una serie di tour in Italia e anche in altri paesi europei, hanno partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo, trionfando con la loro energetica Zitti e Buoni.

LEGGI ANCHE >>> Damiano dei Maneskin censurato da Instagram: la storia rimossa

Novità strepitosa per i Maneskin

maneskin novità
Victoria De Angelis (Getty images)

Dopo aver conquistato il palco di Sanremo e quello dell’Eurovision, i Maneskin sono prontissimi per un nuovo ed entusiasmante passo. La novità che li riguarda è incredibile: la band è stata nominata agli MTV European Music Awards 2021 per ben tre categorie. Queste sono Best Italina Act, Best Group e Best Rock! Come sottolinea Huffington Post, è la prima volta che un artista o una band italiana riceve 3 nomination a questo importantissimo evento!

LEGGI ANCHE >>> Chi è la fidanzata di Victoria dei Maneskin?

Gli MTV European Music Awards, o EMA, come vengono comunemente chiamati, si terranno il prossimo 14 novembre in Ungheria e noi non possiamo fare altro che tifare per i nostri amati Maneskin! La band ha da poco pubblicato il nuovo singolo Mammamia, anche questo in inglese, che segue I wanna be your slave, rilasciato invece in estate. Noi siamo pronti a sostenerli anche in questa nuova ed elettrizzante avventura, e voi?