“Ho rischiato di morire” | Il racconto drammatico del cantante dei Pooh

Uno degli artisti italiani più noti in assoluto ha rilasciato delle parole che hanno fatto tremare i suoi fan. Il racconto è da brividi.

Uno dei personaggi più importanti del mondo della canzone italiana ha colto tutti di sorpresa con un racconto che sta facendo il giro della rete.

L’artista negli scorsi anni ha raggiunto un’immensa popolarità, imponendosi come una delle figure di maggior spicco del nostro panorama. Insieme alla sua band ha fatto sognare milioni di persone, ecco perché il suo racconto è destinato a lasciare il segno.

LEGGI ANCHE QUI >>> Amici, incredibile novità sulla semifinale | Mai successo prima

Nato in Veneto, in provincia di Treviso, è cresciuto in una famiglia di possibilità economiche non eccelse, malgrado ciò è riuscito a tirarsi fuori da quella situazione difficile grazie ad un talento fuori dal comune. La svolta ad inizio anni Settanta, quando sostenne un provino con quella che si può considerare a tutti gli effetti una delle band italiane più amate di sempre, se non addirittura la più amata in assoluto. Stiamo parlando dei leggendari Pooh, un gruppo che non ha certo bisogno di presentazioni.

LEGGI ANCHE QUI >>> Band molto amata è scomparsa da tempo | Poco fa la svolta

Lui invece è il bravissimo Red Canzian, un signore della musica che entrò in pianta stabile nella formazione quando i Pooh dovettero sostituire l’ex bassista Riccardo Fogli. Era il 1973, da allora sono trascorsi quasi cinquant’anni ed insieme hanno inciso una quantità di canzoni memorabili, impossibile citarle tutte. Basti ricordare “Tanta Voglia di Lei”, “La Donna Del Mio Amico”, “Noi due Nel mondo E Nell’Anima” o “Chi Fermerà La Musica”, solo per menzionarne alcune tra le più famose. Nelle ultime ore Red Canzian però si è lasciato andare ad una confessione che sta facendo tremare milioni di ammiratori.

LEGGI ANCHE QUI >>> Flora Canto, una femminilità esplosiva | il costume le va stretto

Red
Red Canzian (Instagram)

Ho rischiato di morire” ha dichiarato a sorpresa il cantante riferendosi ad un batterio che lo ha colpito all’inizio di quest’anno. Subito dopo Capodanno infatti, come ha raccontato ai microfoni dei colleghi di Verissimo, ha avuto una febbre alta a causa della quale non riusciva nemmeno a reggersi in piedi. “È stato l’inizio di un calvario“. L’inferno è durato circa due mesi, fortunatamente dopo il ricovero in ospedale sembra essersi completamente ristabilito. “Si è trattato di una brutta infezione, hanno dovuto depurare tutto ciò che era infetto“. Noi tutti che amiamo la musica gli auguriamo un enorme “in bocca al lupo” e speriamo di vederlo sempre grintoso e in forma smagliante.