News

Guenda Goria, sotto la giacca non c’è niente | Fan pazzi di lei

Guenda Goria ha postato una foto in cui vediamo che sotto la giacchetta non porta niente. Le fantasie dei fan sono letteralmente esplose, cosa è successo?

La figlia di Amedeo e Maria Teresa Ruta ha conquistato tutti e sui social network è esplosa riuscendo a regalare al pubblico dei numeri veramente straordinari.

Guenda Goria (Instagram)

La ragazza conosce benissimo il mondo della musica. Al Festival di Todi è riuscita a congiungere la sua passione per la classica con il teatro, interpretando una grandissima pianista cioè Clara Schumann. Sicuramente è riuscita a dimostrare di saperci fare e di avere un bagaglio culturale straordinario.

Donna davvero poliedrica è riuscita a raggiungere risultati straordinari sia in Italia che in tutto il mondo. Da giovanissima è entrata al Conservatorio Verdi di Milano ed è riuscita a diplomarsi in pianoforte. I suoi maestri erano i grandi Annibale Rabaudengo e Leonardo Leonardi.

LEGGI ANCHE >>> Scollatura da urlo Valentina Vignali

La ragazza si è laureata in filosofia estetica e ha studiato a lungo danza classica e tip tap dimostrando una grande propensione per il mondo dell’arte. Lo ha fatto capire anche nella sua esperienza al Grande Fratello dove ha dimostrato di essere ragazza dotata di grandissima personalità. Anche sui social network sono tantissimi quelli che la seguono e stravedono per lei.

Guenda Goria, sotto la maglia non c’è nulla

Guenda Goria ha postato una foto su Instagram che ha coinvolto il pubblico pronto a condividere a ripetizione. Inoltre sono tantissimi sia i “mi piace” che i commenti da parte di persone che hanno nei suoi confronti grandissimo rispetto ma anche tanta attrazione.

Di recente ha postato una galleria di foto una più bella dell’altra. Indossa un maglioncino bianco che copre a stento il lato a prosperoso. Questo inoltre rimane aperto facendo vedere tutta la sua femminilità e conquistando il pubblico.

Guenda Goria (Instagram)

Nonostante questo però lo scatto è totalmente privo di malizia e non vuole provocare nessuno. Ragazza carina e molto semplice riesce a coinvolgere con il suo sguardo. La cosa incredibile è che viene da fissare gli occhi alla ragazza più che la scollatura ma non perché non sia bella in quel senso, ma perché ha uno sguardo incredibile.

LEGGI ANCHE >>> Il maglione stretto Sabrina Salerno

Noi le auguriamo il meglio e di raggiungere tutti i risultati culturali che si merita perché è davvero straordinaria e in grado di raggiungere il cuore del pubblico con l’arte. Intanto la notorietà le ha dato la possibilità di farsi conoscere e di lanciare i messaggi che lei vuole.

Matteo Fantoli

Published by
Matteo Fantoli

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago