Grave lutto per Massimo Ranieri. E’ morta la sua ex-moglie

MILAN, ITALY - NOVEMBER 22:  Singer Massimo Ranieri performs at Scalo 76 Music Show held at RAI Studios on November 22, 2008 in Milan, Italy.  (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Era ammalata e da tempo lottava contro un tumore. Franca Sebastiani l’ex compagna del cantante Massimo Ranieri si è spenta in queste ultime ore. La donna aveva raccontato la sua battaglia in televisione e aveva spiegato le difficoltà che stava attraversando.

A darne l’annuncio su Facebook la figlia, cha ha scritto: “Oggi mamma Franca ha lasciato il nostro mondo, ma la sua dolcezza e la sua forza d’animo è rimasta nei nostri cuori e ci accompagnerà nella vita. Ha combattuto la malattia con grande dignità, fino all’ultimo respiro. Ora è fra gli angeli e sono certa che da lassù continuerà a vegliare su di noi. Ti amo e ti amerò sempre mamma!”L’amore della sua vita era stato il grande cantante Massimo Ranieri da cui si era separata, ma aveva confessato di averlo sempre aspettato. I funerali si terranno domani alle 11.30 presso la Chiesa S. Filippo Apostolo a Roma.
PER TUTTE LE ALTRE NEWS CLICCA QUI

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑