Grande dolore per Tiziano Ferro: “Da quando te ne sei andato…”

Tiziano Ferro e il dolore legato alla perdita del suo amato cane Beau: sui social un dolcissimo messaggio di addio che ha emozionato i fan.

tiziano ferro cane
L’addio di Tiziano Ferro scioglie il cuore dei fan (Getty images)

Cantante dall’immenso talento artistico e dalla personalità dolce e solare, Tiziano Ferro è oggi uno dei cantanti italiani più famosi al mondo. Ha conquistato fin da subito il pubblico italiano con il suo singolo Xdono e il successivo album 111, diventando uno dei simboli della musica italiana. Nel sua fortunata carriera ha pubblicato 8 album musicali, e ha venduto più di 20 milioni di copie a livello globale.

Per quanto riguarda invece la sua vita privata, sappiamo che il celebre cantante originario di Latina ha trovato l’amore della sua vita a Los Angeles. Oggi vive con il marito Victor Allen nella più brillante delle città americane e insieme formano una bellissima e solida coppia. I due hanno subito una perdita difficile da dimenticare: esattamente un anno fa hanno detto addio al loro dolcissimo cane Beau, che Tiziano ha voluto ricordare con un commovente post social. Le sue parole hanno sciolto il cuore dei fan: leggiamole insieme.

LEGGI ANCHE >>> avete visto la villa di Tiziano Ferro? C’è un dettaglio irresistibile

Tiziano Ferro e il dolore della perdita: “Non ho mai accettato la tua dipartita”

tiziano ferro cane beau
Tiziano Ferro e Beau (Instagram)

Caro Beau, forse non ho mai veramente accettato la tua dipartita dopo soli quattro mesi insieme“. Inizia così il messaggio pubblicato dal cantante Tiziano Ferro e dedicato al suo bellissimo cane Beau, amico a quattro zampe venuto a mancare un anno fa. “Cosa avrei dato per incontrarti prima di tanti anni in canile!” scrive l’artista, affermando poi di volerlo ringraziare per gli insegnamenti, la fede e la pazienza che il dolcissimo animale gli ha donato nei mesi trascorsi insieme.

LEGGI ANCHE >>> Tiziano Ferro sta per lasciare la musica?

Tiziano continua spiegando che Beau ha donato a lui e al marito Victor un “amore incondizionato, vero e puro” nonostante il dolore dell’abbandono che ancora pesava sul cuore. Parole molto dolci e sentite quelle del cantante, che hanno emozionato tutti coloro che sanno cosa vuol dire possedere a amare un cagnolino. “Da quando te ne sei andato abbiamo deciso che sarà per noi una missione adottare cani adulti” ha concluso, “Per dare loro l’opportunità che meritano“.