Gli Skunk Anansie headliner del Baccatani Wave 2016

skunk_groupshotjpeg

Gli Skunk Anansie saranno gli headliner della serata del 16 agosto del Baccatani Wave 2016 di Torre Regina Giovanna, ad Apani (BR). Ad aprire la serata, i salentini La Municipàl, Una, I Misteri del Sonno e i Moustache Prawn.

Gli Skunk Anansie, la storica formazione UK capitanata da Skin, ha scritto una delle pagine più importanti del punk rock britannico. Nati nel 1994, hanno conquistato il mondo con il loro caratteristico sound, fatto di influenze funk, heavy metal, blues, reggae e hip hop su basi elettroniche.
Il gruppo composto da Skin, Cass, Ace e Mark Richardson ha all’attivo 6 Album in studio, con una serie infinita di successi: da “Hedonism” a “Secretly”, da “Charlie Big Potato” a “You’ll Follow Me Down”. L’ultimo disco, “Anarchytecture”, uscito all’inizio dell’anno, si presenta con l’Hit mondiale “Love someone else”.

L’evento è organizzato da Torre Regina Giovanna, uno spazio eventi sito nella riserva naturale di Torre Guaceto, High Grade, Molly Arts Live, CoolClub.it e Area Metropolitana. Le prevendite sono disponibili su Ticketone e LiveNation.
A Lecce, presso Officine Cantelmo, Youm Music e Molly Malone.

16 agosto 2016 – Inizio ore 21.00
Skunk Anansie Live @ Torre Regina Giovanna
Aftershow:  CONGOROCK – JOLLY MARE – TY1
Open act: La Municipàl, Una, I Misteri del Sonno, Moustache Prawn!
Biglietto: 34.50 euro

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑