Gli One Direction si dividono. “E’ solo temporaneo”

NEW YORK, NY - AUGUST 04:  (L-R)  Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, and Louis Tomlinson of One Direction perform on ABC's "Good Morning America" at Rumsey Playfield, Central Park on August 4, 2015 in New York City.  (Photo by Stephen Lovekin/Getty Images)

La notizia ha sconvolto il mondo delle ragazzine fan della giovane boy band inglese degli One Direction. La band, nata nel 2010 dal format di X-Factor, ha deciso di prendersi una pausa dalla loro attività musicale come gruppo.

I primi a dare la notizia dello scioglimento, seppure temporaneo, della band è stato il tabloid inglese “Sun” che ha parlato di una pausa dei ragazzi sia dal lavoro in studio che da quello inerenti i live e le apparizioni in pubblico. Lo stop inizierà a marzo 2016 e a quanto confermato poi dalla band si rimarrà fermi per un anno lasciando spazio ai giovani cantanti per progetti e tour individuali.

A rassicurare le fan interviene su Twitter Niall Horan:Non ci stiamo separando, ma ci prenderemo una meritata pausa a un certo punto l’anno prossimo“. Speriamo sia solo una pausa, ma intanto la notizia ha letteralmente distrutto le fan.

 

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑