Gli One Direction rimangono in quattro. Zayn torna in Gran Bretagna

Getty Images

Gli One Direction perdono Zayn Malik per lo stress. Il giovane cantante lascia il tour mondiale e torna in Gran Bretagna. È questa una delle notizie che sta impazzando di più sui social scatenando anche il panico delle ragazzine che sono preoccupate per la salute di uno dei loro idoli.

Gli altri componenti della band hanno immediatamente lanciato un comunicato in cui si legge che Zayn ha lasciato il tour a causa dello stress e sta volando in Gran Bretagna per rimettersi in forma. La band spera che si riprenda presto e continuerà con i concerti a Manila e Jakarta.

Certo è che lasciare un tour a metà per lo stress è un po’ strano e ovviamente i giornali di gossip stanno iniziando a pensare alle ipotesi più disparate in merito alla sua decisione. Sembra infatti che ci sia stato qualche problema per Zyan immortalato insieme ad una ragazza inglese Lauren Richardson mentre si trovavano a Phuket. Il giovane cantante infatti si è sempre detto molto innamorato della sua fidanzata e dunque nulla esclude che abbia deciso di tornare da lei per chiarire.

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑