Gli NYSNC hanno deciso di tornare insieme

nysnc

Fonte immagine Facebook

Quando vi abbiamo fatto fare un tuffo nel passato ascoltando alcune delle canzoni più famose delle boyband degli anni ’90 abbiamo anche accennato al fatto che forse i Backstreet Boys sarebbero tornati insieme, almeno per una data. Quello che non ci aspettavamo certo è che ora anche gli NSYNC parlano di una reunion!

Gli NYSNC sul palco insieme

I membri della boyband, Lance Bass, Joey Fatone, Chris Kirkpatrick, JC Chasez e Justin Timberlake stanno per calcare il palcoscenico di nuovo insieme. Un evento che, dal 2013, non era mai più successo e, si pensava, non potesse succedere mai più! Ma invece non è così! In quell’occasione i cinque ragazzi si erano trovati sul palco insieme per la premiazione di Justin Timberlake per Video Vanguard Award, un riconsocimento alla carriera, celebrato con un breve medley che aveva però emozionato e scatenato tutti i fan presenti.

A lanciare la bomba mediatica della reunion è stato Lance Bass che in un’intervista si è lasciato sfuggire che la band in questo momento sta analizzando diversi progetti visto che dovranno anche celebrare il loro inserimento nella Walk Of Fame di Hollywood con una stella! Largo ai festeggiamenti dunque per la band, di qualsiasi tipo essi siano.

La riedizione dell’album di Natale degli NYSNC

Per ora il rumors confermato, visto che del resto “Non ne posso ancora parlare“, è che l’album di Natale degli NSYNC verrà rieditato in modo “fighissimo” dopo vent’anni dalla pubblicazione.  Anche perchè materiale nuovo i cinque ragazzi non ne hanno del 2002 e Justin Timberlake, il cuore della band, si è fatto la sua splendida carriera da solista senza troppi problemi per il passato.

Al di là degli screzi trascorsi e ai motivi per cui Justin aveva lasciato la band (la situazione si era fatta per lui troppo pesante e non riusciva più a gestirla) pare quasi certo che alla fine del 2017 la band degli NYSNC si riunirà di nuovo, per la gioia dei fan, soprattutto donne, che siamo praticamente certi, accorreranno essenzialmente per poter ammirare Justin Timberlake ancora una volta dal vivo in tutta la sua bellezza.

Per sapere però qualcosa di certo ci tocca aspettare ancora e vedere come le cinque identità ben definite e ormai autonome da anni, riusciranno a trovare un compromesso per onorare la loro carriera e far divertire i fan ancora una volta. Oggi come allora.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑