Gli Eagles of Death Metal tornano a suonare a Parigi in onore delle vittime del Bataclan

A man is at work during the cleaning process of the Bataclan concert hall, where, on November 13, jihadists armed with AK47s and suicide vests killed 90 people in the bloodiest of a wave of attacks across the French capital, on November 30, 2015 in Paris. AFP PHOTO/JOEL SAGET / AFP / JOEL SAGET        (Photo credit should read JOEL SAGET/AFP/Getty Images)

Getty Images

È ancora fresca la ferita per la strage al Bataclan e tutti gli altri attentati che hanno insanguinato Parigi il 13 novembre, ma la gente non si ferma e la musica nemmeno. Ecco allora che questa sera e domani gli U2 suoneranno all’AccorHotels Arena di Parigi per ricordare le vittime degli attentati e, tra gli ospiti, ci saranno anche gli Eagles of Death Metal.

La band aveva già annunciato in una lunga intervista che sarebbero tornati a suonare, ma nessuno si aspettava che succedesse così in fretta. Senza nessuna paura, almeno apparentemente, la band che si stava esibendo al Bataclan quando gli attenatori sono entrati e hanno trasformato una serata di festa in tragedia, tornano così a Parigi per omaggiare tutti i loro fan scomparsi. Sarà una serata sicuramente molto emozionante.

Tags: , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑