Personaggi

Giusy Ferreri, il mini abito fa girare la testa | Gambe da urlo

Il mini abito che ha indossato Giusy Ferreri ha sbalordito i fan: avete visto che gambe pazzesche? Guardate come si è mostrata la cantante.

La nota artista italiana ha suscitato parecchio la curiosità dei fan con uno scatto a dir poco pazzesco. Ecco come si è mostrata sul web.

Giusy Ferreri (Ansa)

Nel panorama musicale italiano, quello di Giusy Ferreri è uno dei nomi più in voga di tutti i tempi. Nel corso degli anni la cantante siciliana ha raggiunto un successo senza precedenti, arrivando a diventare una vera star a tutti gli effetti. Le sue canzoni sono delle hit che hanno raggiunto record di ascolti, e il suo volto è uno dei più richiesti anche per quanto riguarda la televisione. Non a caso, proprio lei è stata scelta come coach a The Band, lo show condotto da Carlo Conti. All’interno del seguitissimo programma, l’artista siciliana è al fianco di colleghi illustri del calibro di Dolcenera, Marco Masini, Irene Grandi e tanti altri ancora. Oggi tutti conoscono Giusy Ferreri non solo per la sia voce inconfondibile ma anche per la bellezza straordinaria: ma avete visto come si è mostrata sul web?

LEGGI ANCHE >>> Cristina D’Avena, quel dettaglio sul vestito incuriosisce

Nata a Palermo nel 1979, Giusy Ferreri è considerata una delle artiste più influenti sulla scena musicale nazionale. Con una carriera tra le più ricche e longeve all’attivo, la cantante siciliana vanta un successo dopo l’altro. Le sue canzoni hanno conquistato i cuori di milioni di fan, che hanno sognato sulle note di Novembre, Non ti scordar mai di me, Volevo te e tanti altri brani indimenticabili. Molto amata anche sui social, qui la Ferreri è stata protagonista di una metamorfosi che ha lasciato i fan senza parole. Nell’ultimo periodo, la cantante siciliana ha dato una svolta al suo look, reso più moderno e femminile non solo dagli abiti alla moda ma anche grazie alla chioma che ha abbandonato il caratteristico colore scuro. Tutto il fascino e la femminilità dell’artista si sono riversati in uno scatto che non ha lasciato indifferenti i fan: guardate di che cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Diana Del Bufalo, con la maglietta attillata è pazzesca

La foto in questione è apparsa sul profilo Instagram della cantante, seguito da un numero straordinario di fan che non si perdono mai ogni sua nuova avventura. Nell’immagine tanto chiacchierata, la Ferreri è apparsa a figura intera appoggiata ad un albero, con un look a dir poco particolare. Per lo scatto, l’artista ha indossato un vestito sui toni del bianco, rosso e nero, che ha esaltato al massimo i suoi colori mediterranei. L’abito corto ha evidenziato anche le splendide gambe della cantante.

Giusy Ferreri (Instagram)

Avete visto le gambe pazzesche di Giusy Ferreri?

Eleonora Di Vincenzo

Published by
Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago