Giusy Ferreri è incinta: ma chi è il futuro papà?

GIUSY FERRERI

Giusy Ferreri è incinta. Ma lo era già durante il Festival di Sanremo, di sette settimane. Ora capiamo il perchè di quell’ansia così forte che cercava di celare, ma, come racconta lei stessa: “Avevo il fiato corto e le palpitazioni” e così, forse complice anche questa agitazione smodata, il suo brano “Fa Talmente Male” non ha riscosso il successo dovuto.

Giusy Ferreri incinta a Sanremo

Azzardarsi a salire sul palco dell’Ariston incinta, prima di Giusy, lo aveva fatto nel 1969 Rita Pavone, che cantava “Zucchero”. La Ferreri ora non ne fa più mistero, classe ’79, sarà presto mamma: adesso è al terzo mese di gravidanza e racconta tutte le sue agitazioni mentre presenta l’uscita del suo nuovo album “Girotondo“.

La scoperta di essere in dolce attesa ha colpito Giusy come un fulmine a ciel sereno due giorni prima di partecipare alla 67°edizione del Festival di Sanremo. “Ho detto, bene! – racconta Giusy – Sarà un cambiamento quando nascerà, ma si adatterà alla mia vita un po’ sempre in viaggio e in movimento“. Per ora Giusy ha annunciato che forse le date live del 4 e del 12 aprile saranno posticipate, ma invece gli incontri con i fan continueranno.

Chi è il fidanzato di Giusy Ferreri?

Tanti auguri quindi per Giusy, ma c’è una domanda che ci attanaglia: chi è il suo compagno e il futuro papà? Si chiama Andrea, sta con Giusy dal 2008, e nella vita è cantante, compositore e geometra. Si sono incontrati prima di X-Factor e da quel momento non si sono mai più lasciati. Il successo, la fama, tutto è arrivato dopo e i due sono rimasti accanto in tutto questo periodo senza che nulla abbia cambiato il loro amore e il loro sentimento. Ora sta per arrivare anche un primo figlio e, chissà, magari anche un matrimonio.

I fan intanto si sono prodigati in una serie infinta di complimenti e congratulazioni. Nessuno aveva sospettato nulla fino alla confessione della Ferreri, ma ora in tanti sono convinti che Giusy sarà una mamma straordinaria e che la gravidanza e la neo-condizione di mamma la renderà ancora più bella e brava. Si sa, sono fan e sono di parte, ma un avvenimento meraviglioso come la gravidanza non può che far bene!

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑