Giusy Ferreri incinta di una bambina: ecco come la chiamerà

giusy-ferreri-incinta

Giusy Ferreri al sesto mese di gravidanza: ecco il sesso del nascituro

La famosa cantante Giusy Ferreri è incinta. Lo aveva raccontato già qualche mese fa a sorpresa durante la conferenza stampa di presentazione del suo nuovo disco: “Sul palco di Sanremo mentre cantavo Fa Talmente Male avevo il fiato corto, ero già in dolce attesa” aveva svelato la Ferreri. Ma ora arriva una nuova notizia sulla sua gravidanza: Giusy Ferreri aspetta una bambina.

Una nuova vita in arrivo dunque, una femminuccia  nel cuore di Giusy Ferreri e il suo amore: Andrea Bonomo. Ormai i due stanno insieme da 9 anni e ora che Giusy è al sesto mese di gravidanza e sta andando tutto bene, la coppia si lascia andare a qualche indiscrezione in più per i fan: “Sto bene – ha raccontato Giusy Ferreri a Vanity Fair – Mi sto godendo il momento anche se sto per entrare nell’ultimo trimestre e tutti mi dicono che sarà più sfiancante”.

Giusy Ferreri svela il nome di sua figlia: “Beatrice”

La coppia Giusy Ferreri Andrea Bonomo ha le idee chiare: la nuova bimba si chiamerà Beatrice perchè, a dire dei quasi genitori, è un nome che esprime gioia e beatitutdine. Giusy Ferreri poi, sempre a Vanity, ha spiegato che le piacerebbe trasmettere a sua figlia la passione per la musica e per l’arte circense di cui la cantante è grande affezionata “In ogni caso rispetterò le sue scelte” sottolinea la Ferreri che dimostra di pensare già da mamma senza paura per il parto. “Qualunque cosa accada tutte le mamme che conoscono mi hanno detto che ogni dolore si dimentica nel momento stesso in cui prenderò in braccio mia figlia e sarà così sicuramente anche per me”.

“Oggi vi porto un messaggio di vita e di amore. Il web è veloce, e forse l’avrete già sentito o letto, ma ci tenevo a dirvelo di persona, perché voi fate parte della mia “famiglia allargata”. Sono in attesa di un bebè, una dolce attesa arrivata dopo nove anni di amore con Andrea. Tanto amore a tutti voi! Giusy”.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑