Giulia Salemi nei panni della studentessa | Fisico sconvolgente

Giulia Salemi ha avuto una svolta sensuale incredibile e i fan se ne sono accorti. Fisico incredibile su Instagram pubblica un video nei panni di una studentessa con gonnellina corta e addome in vista.

Noi siamo consapevoli di trovarci di fronte a una ragazza bellissima, di quelle che fanno girare il pubblico. Le sue potenzialità un giorno nascoste ora sono venute fuori.

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Ansa)

Nata a Piacenza il primo aprile del 1993 è una modella oltre che personaggio televisivo. La prima volta che arriva in televisione è nel 2012 quando partecipa a Veline. Subito dopo la vediamo approdare con Luca Bergamaschi a Sweet Sardinia reality show non molto seguito a dire il vero su La5.

Nel 2014 arriva alle finali di Miss Italia arrivando terza. Sicuramente però sale alla ribalta quando partecipa alla quarta edizione di Pechino Express arrivando terza insieme alla mamma, l’iraniana Fariba. Per lei iniziano una serie di collaborazioni che la portano a ottenere un grande successo tanto da essere chiamata nel 2018 al Grande Fratello Vip.

Ha anche una buona esperienza nel mondo della musica. Basti pensare che nel 2022 su Radio Kiss Kiss ha co-condotto Sanremo 2022 Limited Edition e quest’anno si è affacciata anche a R101. Inoltre è stata attrice in ben quattro videoclip per Boomdabash, Il Pagante, Shade e Pierpaolo Petrelli nelle canzoni L’importante, Dress Code, In un’ora e L’estate più calda.

Giulia Salemi vestita da scolaretta

Giulia Salemi è seguitissima anche sui social network con la pagina Instagram che gira molto bene e viene seguita da tantissime persone. Nonostante alcune foto siano in grado di attirare l’attenzione non esagera mai e non va mai oltre i limiti del consentito, dimostrandosi ragazza semplice e mai esagerata o volgare.

Nelle ultime ore ha spopolato un video pubblicato su Instagram nel quale la vediamo nei panni di una scolaretta. Indossa un toppino e una giacca nera a manica lunga che lasciano scoperto l’addome piatto. Sotto ha una gonnellina nera corta che mostra le splendide gambe. Completano il tutto calzini bianchi e mocassini neri.

Giulia Salemi
Giulia Salemi

Giulia è seduta su un muretto con in mano dei libri, si alza e alza la gamba destra per poi uscire dall’inquadratura. Sono tantissimi i commenti di persone entusiasmate dalla bellezza di questa dolce ragazza che noi non possiamo che augurarci di vedere più spesso protagonista in televisione e non solo. Di certo ha tutte le qualità per dire la sua in televisione, in radio e perché no anche al cinema.