Giulia Salemi, sotto la camicia non c’è il reggiseno

Giulia Salemi è veramente una ragazza splendida, educata e di grande cuore. Su Instagram è seguitissima anche perché posta molte cose interessanti. Di recente una sua foto ha fatto discutere.

Carattere spigliato e simpaticissima è riuscita a conquistare tutti per la sua parlantina e per il suo modo di fare ancor prima per la bellezza. È infatti venuta fuori grazie al suo talento e non solo per il suo fisico.

Giulia Salemi sguardo intenso
Giulia Salemi sensuale (CheMusica.it) da Instagram @giuliasalemi

Nata a Piacenza il primo aprile del 1993 è figlia di Fariba con la quale ha vissuto anche la splendida avventura di Pechino Express. Dopo aver studiato economia all’Università Cattolica del Sacro Cuore a Piacenza decide di abbandonare tutto, passato un anno, per sbarcare nel mondo dello spettacolo. Partecipa nel 2012 per la prima volta a un programma nella selezione Veline.

L’anno successivo su La5 recita insieme al fidanzato dell’epoca Luca Bergamaschi nel programma Sweet Sardinia. Partecipa poi nel 2014 a Miss Italia arrivando terza. Inizia così a vivere una serie di risultati straordinari, dimostrando di essere una persona di grandissimo talento e con una parlantina in grado di attirare l’attenzione. Il grandissimo salto di continuità arriva nel 2018 quando partecipa alla terza edizione del Grande Fratello Vip raccogliendo solo applausi e lì conosce Francesco Monte con cui inizia una relazione d’amore che tiene l’Italia col fiato sospeso. Oggi è fidanzata con Pierpaolo Pretelli conosciuto al GfVip nella quinta edizione.

Giulia Salemi sotto la camicia niente

Giulia Salemi pubblica una foto molto sensuale senza però mai eccedere. La vediamo indossare una camicetta agganciata proprio all’altezza del seno. Si vede che sotto non indossa niente, anche se non è eccessiva. Si nota il ventre piatto e un fisico da fare invidia. Simpatici poi sono i pantaloni di pelle gialli con la chiusura a zampa di elefante. Anche nel commento riesce a essere simpatica: “Tu vieni dagli anni settanta, ma io dai novanta”.

Giulia Salemi sexy
Giulia Salemi camicia trasparente (CheMusica.it) da Instagram @giuliasalemi

Sono tanti i Like tra cui compare anche quello di un personaggio molto noto come Sandra Milo. Sono tantissimi poi i commenti di personaggi famosi tra cui Dayane Mello che inserisce semplicemente due cuori e abbraccia così idealmente la ragazza. Il suo modo di fare è molto simpatico e non è mai volgare, anche con poco riesce a essere molto sensuale. Noi le auguriamo il meglio con la speranza che possa raggiungere ulteriormente risultati straordinari perché se li merita veramente. Ragazza dotata di grande talento sicuramente avrà tante altre chance importanti di emergere.