Giulia delle Donatella cambia look? | Domanda ai fan

La splendida Giulia Provvedi delle Donatella si rivolge ai fan per ricevere pareri riguardo al suo look: le foto social hanno stupito il web.

Bellissime, dolci e molto talentuose, le gemelle Provvedi continuano a conquistare l’affetto del pubblico grazie alla bellezza, alla simpatia e il talento che da sempre le contraddistinguono.

giulia donatella look
Giulia Provvedi (Instagram)

Protagoniste della televisione italiana da ormai diversi anni, le gemelle Giulia e Silvia Provvedi hanno conquistato il pubblico italiano sin dal loro primo provino ad X Factor. Era il 2012 quando le due giovani artiste, allora 19enni, entrarono nel cast della sesta edizione del celebre talent show, riscuotendo da subito un grandissimo successo.

LEGGI ANCHE QUI >>> Giulia in bikini conquista il web

Sotto la guida di Arisa, che quell’anno si occupava della categoria Gruppi Vocali, scelsero il nome Donatella e portarono sul palco esibizioni eccellenti, venendo però eliminate a metà percorso. Nel 2013 pubblicarono il loro primo album dal titolo Unpredictable e successivamente si sono dedicate alla televisione, prendendo parte a diversi programmi e dimostrando spiccate qualità anche come ballerine.

Belle, simpatiche, preparate e molto alla mano, le due sorelle sono riuscite a conquistare l’affetto di un pubblico sempre più vasto, che oggi le segue con calore sui diversi social network.

Nuovo look per Giulia delle Donatella

Su Instagram le ragazze parlano di argomenti anche molto importanti come body shaming e benessere mentale e fisico, dimostrandosi mature, sincere e riflessive. Giulia in modo particolare non ha mai nascosto le sue imperfezioni e molto spesso dà consigli preziosi ai followers che vedono in lei un modello da seguire.

LEGGI ANCHE QUI >>> Intimo mozzafiato per Giulia Provvedi

Oggi però è toccato a lei chiedere un parere agli utenti e la richiesta riguarda il look di capelli. La giovane artista ha sempre sfoggiato un bellissimo biondo platino che si abbina perfettamente al blu degli occhi e al tono chiaro della carnagione. Il dubbio però non riguarda il colore, bendì il taglio e l’acconciatura.

Giulia mostra ai fan quattro look diversi: il primo liscio con riga al centro, il secondo mosso e con ciuffo laterale, il terzo un taglio corto con frangetta e il quarto una coda lunga e liscia. “Mi faccio crescere i capelli? Quale di questi look vi piace di più ? 1,2,3 o 4?” scrive nel post. “Mi sto affidando completamente a voi quindi sentitevi responsabili! Vince la maggioranza e settimana prossima farò il cambio look“.

giulia donatella look
Il look di Giulia Provvedi (Instagram)

Dobbiamo ammettere che il look con frangetta non ci dispiace per niente: voi quale preferite?