Giulia De Lellis, la foto in costume incanta il web | Stupenda

Avete visto la foto in costume postata dalla splendida Giulia De Lellis? La famosa star del web ha lasciato i fan senza parole, diamo un’occhiata allo scatto.

Simpatica, dolce e molto alla moda, la giovane influencer è anche una grande amante di musica.

giulia de lellis costume
Giulia De Lellis (Instagram)

Volto molto noto della tv e dei social, la splendida influencer Giulia De Lellis continua a conquistare il consenso dei fan con scatti di classe pubblicati sul suo profilo Instagram. Uno degli ultimi post ha scatenato grande entusiasmo: la star del web posa con un costume nero e appare come al solito bellissima e molto elegante. Vediamo insieme la foto in questione.

LEGGI ANCHE QUI >>> La foto in intimo

Non tutti conoscono questo curioso retroscena, ma Giulia De Lellis, pur essendo un personaggio televisivo e una grande star dei social, porta nel cuore una grande passione per la musica. In più occasioni ha raccontato che da piccola il suo passatempo preferito era proprio quello di cantare al karaoke insieme alla sua famiglia, mentre negli ultimi tempi ha affermato anche di aver iniziato a prendere delle lezioni di canto.

Ma il suo legame con la musica non finisce qui. Nel corso degli ultimi anni Giulia ha frequentato due noti artisti: il primo è il dj Andrea Damante, conosciuto negli studi di Uomini e Donne; il secondo è invece l’ex vincitore di Amici Irama, con il quale l’influencer ha vissuto un’intensa storia di qualche mese.

La foto in costume di Giulia De Lellis

Amatissima sui social e seguita da circa 5 milioni di utenti, la De Lellis ha conquistato tutti grazie alla dolcezza, alla forza, alla personalità, alla simpatia e allo stile mostrati in televisione e non solo. I look che sfoggia sui social sono sempre molto alla moda e ricercati, e riescono in ogni occasione a mettere in risalto il suo fascino e la sua femminilità, senza risultare però mai eccessivi.

LEGGI ANCHE QUI >>> Sotto il vestito niente

Di recente la famosa influencer ha condiviso con i suoi tanti fan un bellissimo scatto in costume da bagno. Giulia posa sotto i raggi del solo indossando un semplice bikini nero e un paio di occhiali da sole maxi e i fan non hanno potuto fare a meno di notare l’incredibile charme che ancora una volta Giulia riesce a comunicare nelle sue foto.

giulia de lellis costume
Giulia De Lellis (Instagram)

La bellezza e il fascino sono però solo due delle sue qualità: Giulia ha dimostrato anche grande determinazione e voglia di imparare, grande carisma e voglia di crescere professionalmente e siamo sicuri che la sua carriera nel mondo dello spettacolo sarà ricca di successi e luminose conquiste.