Giovane cantante vittima di violenza | Il racconto terribile

La cantante giovanissima ha raccontato di essere stata vittima di violenza. Il fatto è gravissimo e le parole sono terrificanti.

cantante violenza
The Voice (Getty Images)

La sua voce ha conquistato tutti sul web e anche in televisione. La giovanissima artista ha spopolato in due show famosissimi e molto seguiti, dando prova del suo straordinario talento. Si tratta di All Together Now- La musica è cambiata, il programma condotto da Michelle Hunziker, e di The Voice. L’artista in questione è giovanissima e proviene dalla Campania: il suo nome è Giuliana Danzè e quello che ha denunciato sui social è un fatto a dir poco gravissimo. La giovane cantante, infatti, ha mostrato i segni della violenza subita. Che cosa è successo?

LEGGI ANCHE>>> Brutto incidente per il celebre cantante | Come sta ora?

La violenza subita dalla cantante

violenza cantante
Giuliana Danzè (YouTube- The Voice)

Nata in Campania, Giuliana Danzè è una giovanissima cantante dal talento straordinaria. Da sempre appassionata di musica, a soli 20 anni ha spopolato in due trasmissioni seguitissime come All Together Now e The Voice, dando prova di avere una voce davvero sbalorditiva. Bellissima e molto talentuosa, la giovane è diventata in breve tempo famosa anche sui social. Proprio sul web, la Danzè ha deciso di raccontare la terribile violenza subita. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Elodie, il racconto che spiazza tutti: “Bevevo anche” | Parole durissime

Dopo aver mostrato i segni dell’aggressione subita al volto e sul corpo, la giovane cantante ha deciso di parlare in un video apposito con parole molto forti. I fan si sono preoccupati ed hanno reagito con grande stupore alla terribile notizia. “L’amore non è violenza”, ha detto secondo quanto riportato da Fanpage. “Ricordate che non è colpa vostra– ha continuato l’artista campana –io non mi sento in colpa, non ho nemmeno paura”. Non solo.

La giovane ha lanciato un messaggio molto importante, invitando tutte le donne a non subire la violenza da parte di nessuno. “Lotterò affinchè nessuna persona si senta come me -ha continuato la cantante- La violenza psicologica e fisica non dovrebbe esistere per nessuno”. “Un uomo dopo aver toccato una donna smette di essere uomo”, ha concluso l’artista. Le immagini in cui la Danzè ha mostrato i segni della violenza (un occhio gonfio e diversi lividi sulle braccia) sono davvero impressionanti.

Eravate a conoscenza della violenza subita dalla giovane cantante Giuliana Danzè?