La giovane cantante è la figlia di una star scomparsa | Visto che somiglianza?

Lei è la giovane cantante, figlia di una delle star più amate di tutti i tempi. La somiglianza con il padre è a dir poco incredibile, avete visto?

cantante figlia
Celebre cantante (Pixabay)

Negli anni il suo nome è stato impresso a fuoco nella storia della musica nazionale. L’arista ha dato vita a brani ancora oggi indimenticabili e il suo nome è rimasto ben vivo nei cuori degli italiani, e non solo, nonostante la sua precoce scomparsa. Si tratta di Mango, il compianto interprete lucano che nel corso degli anni ha fatto sognare tutti con la sua voce inconfondibile e le sue melodie senza tempo. Da Rondine a Bella d’estate, fino a Oro, Mediterraneo e tantissimi altri. Oggi tutti conoscono il celebre cantante, ma avete visto sua figlia? Anche la giovane è una grande appassionata di musica e quello che ha fatto ha lasciato tutti senza parole. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE QUI >>> Cesare Cremonini spiazza tutti | Novità imperdibile

Chi è la figlia del cantante Mango?

figlia cantante
Angelina Mango (Instagram)

Nato a Lagonegro nel 1954, Mango è stato uno degli artisti italiani più amati di tutti i tempi. Nel corso della sua straordinaria carriera, il cantante ha collezionato un numero incredibile di successi, fino alla sua tragica scomparsa avventura prematuramente nel 2014. Oggi tutti lo conoscono, ma in pochi sanno che anche sua figlia sta diventando molto famosa. Oltre alla passione per la musica e al talento inconfondibile, i due si somigliano moltissimo. Avete visto?

LEGGI ANCHE QUI >>> Ex star di Amici a Il cantante mascherato? | Da non credere

La giovane si chiama Angelina ed è la secondogenita del cantante scomparso. La ragazza ha un fratello più grande, di nome Filippo, anche lui appassionato di musica. Angelina è nata nel 2003 dalla relazione di Mango con la collega Laura Valente, ex voce del gruppo dei Matia Bazar. Oggi la ragazza ha già le idee molto chiare sul suo futuro e, proprio come i suoi genitori, ha deciso di inseguire il suo sogno nel canto. La giovane artista, infatti, ha da poco pubblicato il suo singolo dal titolo Formica, che racconta la sua storia.

La vita della giovane è stata tragicamente segnata dalla scomparsa del genitore. “Parla delle mie origini e del mio futuro”, ha detto la cantante sul suo brano, secondo quanto riportato da Fanpage. Il racconto autobiografico, infatti, parla di una storia molto triste, che ha quasi una valenza catartica per la ragazza, nel cercare di alleviarne le sofferenze vissute. Angelina ha vissuto tra la Basilicata, terra d’origine del padre, e Milano, la città che l’ha accolta una volta cresciuta.

Avete visto chi è la giovane figlia del cantante Mango?