Giò Sada, ex vincitore di X-Factor, contro Mara Maionchi in un video su Instagram

xfactor-mara-maionchi-lacrime

Audizioni X-Factor 2017

Stanno andando in onda ogni giovedì le puntate di X-Factor 2017 dedicate alle audizioni. Sul palco del talent di Sky Uno salgono aspiranti concorrenti che con la loro esibizione cercano di convincere i giudici e dargli almeno 3 sì, al fine di passare alla fase successiva del talent. Mara Maionchi, Fedez, Levante e Manuel Agnelli si trovano così davanti a tantissimi aspiranti cantanti di X-Factor, ma pochi sono quelli veramente degni di nota. Il rischio più grande in questi talent è quello di scegliere un ragazzo, investirci del tempo, portarlo alla vittoria, e poi rendersi conto che invece è stato un buco nell’acqua. Spesso non è colpa dei giudici o della macchina di X-Factor, spesso non è proprio colpa di nessuno. Succede e basta. Un po’ come è stato, non ce ne voglia, con il vincitore di due anni fa, Giò Sada. Bello, una voce graffiante che aveva convinto tutti, eppure a oggi non se ne sente parlare particolarmente. Eccezion fatta che per gli ultimi giorni quando ha pensato di fare una Instagram Stories lanciando una frecciatina a Mara Maionchi.

X-Factor 2017, Mara Maionchi contro chi canta in inglese

Cosa era successo? Praticamente Mara Maionchi si era scagliata contro i The Noiserz, dicendo “Che nome di m***a, non potevate chiamarvi I Cavalli?”. Da questa frase era poi uscita una sua personale riflessione. Mara Maionchi sostiene infatti che cantare in inglese vada bene, nulla da dire, ma è anche molto importante l’italiano.

Giò Sada e le frecciatine a Mara Maionchi

Proprio su questa affermazione Giò Sada si è espresso con una stories su Instagram dicendo:

“Beh raga, io sono d’accordo è giusto cantare in italiano e cercare insomma di diffondere questa lingua, però è anche giusto non rompere i coglioni a chi vuole cantare in inglese ogni tanto e fare qualcosa anche per andare fuori e a qualche festival all’estero”. Discorso più che giusto e comprensibile anche quello di Giò Sada, ma viene il dubbio che lo abbia anche fatto per far parlare un po’ di sè in questi giorni di X-Factor 2017 visto che, purtroppo, di lui, non si sa più molto a livello lavorativo e discografico. Vedremo se ci siamo sbagliati o se invece era solo una piccola ponderata frecciatina a Mara Maionchi per avere un po ‘di attenzioni.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑