Giorgia Surina col mini vestito è meravigliosa | Che fisico

La bellissima attrice e conduttrice Giorgia Surina sta facendo sognare i fan con una serie di foto che esaltano la sua bellezza.

La splendida attrice e conduttrice televisiva e radiofonica è protagonista su Instagram grazie ad una serie di scatti che la ritraggono in tutta la sua femminilità.

Giorgia
Giorgia Surina (Instagram)

Oggi Giorgia Surina è senza dubbio una delle star più amate ed apprezzate in circolazione, grazie ad un curriculum ricchissimo che l’ha portata dal cinema alla televisione passando per le web-series, la radio e moltissimo altro ancora. Nata a Milano l’8 marzo del 1975 da madre pugliese e padre croato, Giorgia si è laureata dapprima in scienze della comunicazione, per poi dedicarsi alla sua vera passione: lo spettacolo.

LEGGI ANCHE QUI >>> Elisabetta Gregoraci è una bellezza della natura

Il suo debutto è avvenuto su Junior TV, ma il vero salto di qualità glielo ha regalato la musica. Dopo aver condotto “Hitlist Italia” su MTV nel 2000 ha tentato infatti il grande salto a Londra, dove assieme al vj Marco Maccarini ha condotto “Select London”. Quindi è tornata a casa, a Milano, dove ogni giorno per tre stagioni ha portato nelle nostre case lo show dal vivo “TRL: Total Request Live”, un programma seguitissimo sul cui palco si sono alternate star del calibro di Ligabue, Britney Spears, Blink 182 e tantissimi altri ancora.

LEGGI ANCHE QUI >>> Emma Marrone, le calze mandano in estasi il pubblico | Il particolare

Al temine di quella fortunata esperienza si è fatta strada anche nel cinema, dove ha interpretato alcuni ruoli importanti in “Come se Fosse Amore”, “Una Talpa Al Bioparco” e “Come trovare Nel Modo giusto L’Uomo Sbagliato”, solo per citarne alcuni, mentre in televisione l’abbiamo apprezzata in “Love Bugs”, “RIS: Delitti Imperfetti”, “Il Commissario Nardone”, “Non Dirlo Al Mio Capo” e “Don Matteo”. Le sue vere armi in più sono però sicuramente una dolcezza ed una sensualità che pochissime altre donne possono vantare.

LEGGI ANCHE QUI >>> Talisa Ravagnani, fisico scolpito sotto al costume | Che gambe

giorgia
Giorgia Surina (Instagram)

La splendida Giorgia Surina nello scorso mese di marzo ha compiuto 47 anni, un traguardo tagliato in maniera impeccabile con una classe ed uno stile da far perdere la testa. Come potete ammirare nell’immagine che vi mostriamo qui sopra la sua forma fisica è perfetta. Qualche anno fa come ricorderete era stata operata per un tumore benigno al seno, dal quale è completamente guarita. Siamo davvero felici di ritrovarla sorridente più che mai, speriamo continui così…